Francesco Totti: Ritorno in campo? La proposta inaspettata che fa sognare i tifosi

Francesco Totti: Ritorno in campo? La proposta inaspettata che fa sognare i tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu L’inattesa proposta di una squadra di Serie Francesco Totti, simbolo eterno della Roma e del calcio italiano, ha recentemente fatto una dichiarazione che ha sorpreso tifosi e appassionati: una squadra di Serie A gli ha offerto la possibilità di tornare a giocare a calcio. Durante la presentazione del progetto Betsson Sport Club allo Sportitalia Village, dove Totti era presente come brand ambassador, l’ex capitano giallorosso ha colto tutti di sorpresa con questa rivelazione. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

La testa ha già dato la sua risposta". Totti sarà presente alle Finals dell’EA7 World Legends Padel Tour a Dubai, il 28 e 29 novembre (la Repubblica)

Leggi tutta la notizia No, non era uno scherzo. (Virgilio)

Totti, clamoroso annuncio dell’ex capitano della Roma: vuole tornare a giocare in Serie A e ha due offerte in mano. Le parole PAROLE – «Nessun scherzo, l’ho presa seriamente: datemi 2 mesi di tempo per esser pronto per la Serie A. (Milan News 24)

Totti ci crede: "Tornare in campo? Non è uno scherzo"

Basta questa domanda a Francesco Totti – che giocherà nell’emirato il tour del World Padel – per spiegare in maniera chiara che, pochi giorni fa, non scherzava quando ha rivelato di avere due offerte per infilare nuovamente le scarpe e tornare a giocare a calcio a livello professionistico. (Il Fatto Quotidiano)

"Ci sto pensando, vediamo come risponde non tanto la testa ma soprattutto il fisico", ha detto Totti in merito al ritorno in Serie "Pensa bene alla risposta... Ti vediamo prima in Serie A o prima a fine novembre a Dubai?". (fcinter1908)

Francesco Totti, leggendario capitano della Roma, fa sul serio sull’ipotesi di un suo clamoroso ritorno in campo all’età di 48 anni. “No non era uno scherzo, l’ho presa un po’ seriamente quindi vediamo…”, ha detto il Pupone, che qualche giorno fa aveva detto di essere stato contattato per giocare da due squadre. (LAPRESSE)