Supercoppa Inter-Juve LIVE, le formazioni ufficiali: out Dybala. Ci sono Dumfries, Bernardeschi e Alex Sandro

Supercoppa Inter-Juve LIVE, le formazioni ufficiali: out Dybala. Ci sono Dumfries, Bernardeschi e Alex Sandro
Calciomercato.com SPORT

San Siro è lo stadio in cui sono state giocate più gare di Supercoppa Italiana: 11, più del doppio rispetto ad ogni altro; questa inoltre sarà la prima edizione a Milano dal 2010, quando l’Inter ha alzato il trofeo ai danni della Roma.

Lache vedrà contrappostemetterà in palio il primo titolo della stagione 2021/22.

Questa sarà la quarta occasione in cui la Supercoppa Italiana si gioca a gennaio: nelle tre precedenti edizioni (1996, 2019 e 2021) ha sempre alzato il trofeo la Juventus (Calciomercato.com)

Su altre fonti

I tempi regolamentari si erano conclusi sull'1-1 a seguito del vantaggio bianconero di McKennie al 25' e del pareggio (35') di Lautaro Martinez, su calcio di rigore assegnato per fallo di De Sciglio su Dzeko (Corriere dello Sport.it)

L’Inter si è aggiudicata la Supercoppa italiana 2021 all’ultimo secondo di recupero, battendo 2-1 la Juventus dopo i tempi supplementari nella finale disputata a San Siro. Supercoppa Italiana Inter-Juventus: tanto ritmo, poche occasioni. (Virgilio Sport)

Ecco il messaggio del club bianconero – . Attraverso il proprio profilo Twitter, la Juve ha voluto dedicare un messaggio all’Inter dopo la sconfitta in Supercoppa. «Complimenti all’Inter per la vittoria della Supercoppa» ha scritto il club bianconero, mostrando grande fair-play nei confronti degli avversari (Juventus News 24)

OR LIVE post Supercoppa: voci e racconti di Inter-Juve da San Siro

Sull’ultimo pallone della partita i nerazzurri si prendono il trofeo, evitando di andare ai rigori e facendo capitolare la Juventus. Inter-Juventus, match della Supercoppa Italiana 2021-2022, si è concluso con il risultato di 2-1 dopo i tempi supplementari (1-1): questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano (Inter-News)

Un trionfo arrivato al 121′, con il gol di Alexis Sanchez sull’ultimo pallone della partita per piegare la Juventus, che già pensava ai rigori tanto da voler far entrare Leonardo Bonucci. L’Inter ha vinto la Supercoppa Italiana per la sesta volta nella sua storia, battendo la Juventus per 2-1 ai tempi supplementari con il memorabile gol di Sanchez al 121′ (vedi highlights). (Inter-News)

Ne parliamo in diretta a L'Osservatorio Romano, dai nostri studi con Antonio Romano, il direttore editoriale Marcello Chirico e Andrea Menon de IlBianconero.com. Vivi il post partita con noi! (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr