In Sardegna 1546 contagi e tre morti: prosegue l'oscillazione anomala dei ricoveri, oggi in calo

YouTG.net INTERNO

I sardi in isolamento salgono a 18934: 765 in più di ieri rispetto all'ultimo rilevamento

Ci sono giorni in cui i posti letto occupati aumentano a botte di 20 o 30, per calare di qualche unità nelle 24 ore successive.

Il numero dei contagi resta alto, ma continua l'anomalo sali-scendi dei ricoveri in ospedale.

I dati ufficiali comunque dicono che in Sardegna si registrano oggi 1549 ulteriori casi confermati di positività al Covid, sulla base di 4757 persone testate. (YouTG.net)

Se ne è parlato anche su altri media

In Sardegna ci sono circa 100mila famiglie che non possono permettersi una spesa mensile superiore a 1.000 euro “Una iniziativa – evidenzia il direttore di Coldiretti Sardegna Luca Saba – che vede mobilitata Coldiretti Sardegna e Campagna Amica con il sostegno dei responsabili ecclesiastici e la collaborazione della rete solidale nata all’interno dei mercati di Campagna Amica assieme alle parrocchie, associazioni caritatevoli e i servizi sociali di diverse amministrazioni comunali”. (vistanet)

I pazienti ricoverati in area medica sono 227 ( 4 in meno di ieri ). Si registrano 3 decessi: un uomo di 79 anni e una donna di 83, entrambi residenti nella Città Metropolitana di Cagliari, e una donna di 81 anni, residente nella provincia di Oristano (Casteddu Online)

La vittima è una donna di 89 anni residente nel Sassarese I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 28 (2 più di ieri), quelli in area medica sono 224 (3 meno di ieri). (L'Unione Sarda.it)

Si registrano 3 decessi: un uomo di 79 anni e una donna di 83, entrambi residenti nella Città Metropolitana di Cagliari, e una donna di 81 anni, residente nella provincia di Oristano. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano. (LinkOristano)