Solo un bambino è sopravvissuto: due adolescenti hanno picchiato a morte 14 canguri - Notizie Estere

Solo un bambino è sopravvissuto: due adolescenti hanno picchiato a morte 14 canguri - Notizie Estere
Toscana Calcio ESTERI

I maschi raggiungono una lunghezza di 1,60 metri e un peso fino a 60 chilogrammi

“Quando sono arrivato qui, era morta”, ha detto alla ABC la rappresentante di Wires Janelle Raines della piccola femmina.

Due giovani in Australia devono rispondere a un attacco mortale contro 14 canguri.

Canguri giganti morti, tra cui due giovani, sono stati scoperti durante il fine settimana in due diverse località vicino alla città costiera di Batemans Bay, nel sud-est del paese. (Toscana Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Una vera e propria esecuzione che, secondo quanto riportato dalle forze dell’ordine del posto, sarebbe stata portata a termine da due adolescenti. A trovare i canguri ormai senza vita alcuni passanti che hanno subito allertato la polizia. (greenMe.it)

https://it.sputniknews.com/20211012/15-canguri-uccisi-in-australia-due-adolescenti-della-zona-accusati-dalla-polizia-13284850.html. 15 canguri uccisi in Australia, due adolescenti della zona accusati dalla polizia. (Sputnik Italia)

"Ci sono volute circa due ore per riscaldarlo e per vederlo ridare segni di vita. I due 17enni saranno giudicati da un tribunale dei minorenni il 22 novembre, con l'accusa di avere picchiato a morte gli animali (Tiscali.it)

Australia: uccisi 14 canguri, arrestati due 17enni - Ansa

Due adolescenti sono stati accusati di aver causato la morte di 14 canguri, tra cui due cuccioli, sulla costa orientale dell’Australia. Uno dei soccorritori è riuscito a salvare un terzo cucciolo che si sta rapidamente riprendendo, al quale è stato dato il nome di ‘Speranza’. (Voce di Strada)

“Ci sono volute circa due ore per riscaldarlo e per vederlo ridare segni di vita. La polizia ha precisato di aver trovato gli animali morti in due aree distinte vicino alla città, sulla spiaggia. (Quotidiano di Sicilia)

I due 17enni saranno giudicati da un tribunale dei minorenni il 22 novembre, con l'accusa di avere picchiato a morte gli animali "Ci sono volute circa due ore per riscaldarlo e per vederlo ridare segni di vita. (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr