Mourinho, nuove accuse di sessismo/ 'Al Tottenham allontanava la squadra femminile'

Mourinho, nuove accuse di sessismo/ 'Al Tottenham allontanava la squadra femminile'
Approfondimenti:
Il Sussidiario.net SPORT

JOSÉ MOURINHO, NUOVE ACCUSE DI SESSISMO. José Mourinho aveva già passato dei guai cinque anni fa, riguardo alcune accuse di sessismo, bullismo e discriminazione: pare ora che ai tempi in cui allenava il Tottenham ci sia ricascato.

“Voleva che lavorassero sul campo più lontano, non voleva sentirle”: secondo le fonti, all’allenatore portoghese le loro voci davano fastidio.

Ora lo Special One dovrà rivivere lo stesso scenario?

Solo per un periodo, perché poi era stata anche licenziata: a quel punto Eva Carneiro aveva fatto causa a Mourinho e al Chelsea, rifiutando inizialmente poco più di un milione di sterline per archiviare il caso e non far trapelare nulla. (Il Sussidiario.net)

Su altri giornali

Ma la svolta tecnologica dei giallorossi non si ferma qui, perché la squadra viene costantemente seguita dall'alto da un drone ‘griffato’ che riprende ogni dettaglio da una visuale privilegiata. Dal suo arrivo a Trigoria infatti l’allenatore portoghese, da vero perfezionista, ha fatto installare un maxischermo al campo di allenamento per analizzare gli schemi di gioco prima, durante e dopo le sedute. (Sport Mediaset)

Mourinho vuole un Roma sempre più forte. Secondo quanto riportato dal portale spagnolo di calciomercato “Donbalon.com”, Josè Mourinho avrebbe richiesto alla Roma Mauro Icardi. (DirettaGoal)

A cura di Valerio Albertini. A Roma hanno iniziato a conoscere il metodo di lavoro di José Mourinho. (Sport Fanpage)

Mourinho, accuse di sessimo da una giornalista inglese

Non solo, la squadra è seguita dall'alto da un drone che riprende ogni dettaglio da una visuale privilegiata. Lo Special One sfrutta così la tecnologia per non lasciare nulla al caso in vista della nuova stagione. (Sky Sport)

Conclude la Fisher: "Un esempio, tra i tanti, in cui le donne vengono trattate con assoluta mancanza di rispetto nello sport rispetto agli uomini" (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr