Aspi presenta "Free to X", al via la mobilità elettrica sulla rete autostradale. Lo speciale • TGCAL24.it

TgCal24.it ECONOMIA

Aspi presenta “Free to X”, al via la mobilità elettrica sulla rete autostradale.

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev. > > GUARDA TUTTI I VIDEO (TgCal24.it)

La notizia riportata su altri media

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati. Diventa operativo il piano di mobilità elettrica e sostenibile di Autostrade per l'Italia: oggi, infatti, è entrata in funzione nell'area di servizio di Secchia Ovest (Autostrada del Sole, nella zona di Modena) la prima stazione di ricarica super veloce (300KW di potenza) per veicoli elettrici. (Il Gazzettino)

Lo speciale. 12 maggio 2021. (Agenzia Vista) Roma, 12 maggio 2021 Diventa operativo il piano di mobilità elettrica e sostenibile di Autostrade per l'Italia, entra in funzione nell'area di servizio di Secchia Ovest la prima stazione di ricarica super veloce per i veicoli elettrici. (http://www.corr.it/)

Con due 'colon… - dinoadduci : Aspi - Inaugurata la prima stazione autostradale di ricarica ultrafast -. Ultime Notizie dalla rete : Aspi Inaugurata Aspi - Inaugurata la prima stazione autostradale di ricarica ultrafast Prende il via da Modena il piano di mobilità elettrica e sostenibile di Autostrade per l'Italia , realizzato in collaborazione con la controllata Free To X (Zazoom Blog)

Ricarica veloce su tutte le autostrade. Due primi passi, ai quali ne seguiranno altri. Grazie Free To X, la controllata di ASPI (Autostrade per l’Italia), che tra pochi giorni attiverà la seconda struttura a nord di Roma, prezzo l’area di servizio Flaminia Est. (Auto.it)

Dobbiamo recuperare il ritardo che l’Italia sconta sul fronte della mobilità sostenibile», spiega l’amministratore delegato di Autostrade per l’Italia, Roberto Tomasi. Penso, ad esempio, alla possibilità di conoscere in anticipo con grande precisione le tempistiche di viaggio grazie all’uso dei big data. (Notizie - MSN Italia)

Subito la seconda. Free To X, la controllata di ASPI (Autostrade per l’Italia), tra pochi giorni attiverà la seconda struttura a nord di Roma, prezzo l’area di servizio Flaminia Est. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr