Juventus-Kostic, si tratta: ecco le cifre

Juventus-Kostic, si tratta: ecco le cifre
Fantacalcio ® SPORT

Kostic è un calciatore molto duttile e che nella Juventus di Allegri potrebbe ricoprire diversi ruoli.

Occhio quindi al possibile arrivo di Kostic alla Juventus: potrebbe essere un ottimo profilo anche in ottica Fantacalcio

Si tratterebbe, in ogni caso, della prima opzione dopo il rientrate dall'infortunio al ginocchio Chiesa e Di Maria che, per ovvi motivi, non potranno giocare tutte e 38 le gare di Serie A dall'inizio. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la risposta negativa di Dries Mertens di venire alla Juventus, la dirigenza bianconera ha scelto la soluzione alternativa che porta in Germania. L'obiettivo di mercato è da più giorni Filip Kostic dell'Eintracht Francoforte. (ItaSportPress)

Nella giornata di ieri sono stati avviati i contatti formali con il club tedesco, anche se, nella corsa al giocatore, sembra essere ancora in vantaggio il West Ham. Juventus-Kostic: le cifre dell'operazione. (Fantacalcio ®)

Eccole nel dettaglio JUVE, LE NEWS DI OGGI DI CALCIOMERCATO POGBA NON SI OPERA: OUT 5 SETTIMANE È la decisione presa da Paul Pogba dopo lesione del menisco laterale nel primo allenamento della Juventus a Los Angeles. (Sky Sport)

Juve, adesso si accelera per Kostic: pronta l’offerta per superare il West Ham, il retroscena su Vlahovic

Ultime notizie legate alle trattative dei bianconeri. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, dall’incontro di ieri tra Massimiliano Allegri e la dirigenza della Juve è emersa una strada: il club non comprerà tanto per comprare. (Juventus News 24)

Infatti, alla Juventus piace Paredes, ma il PSG per cederlo vuole 15 milioni. 12:20 - DALLA SPAGNA È CORSA A TRE PER WERNER - (CLICCA ). 12:10 - IL SECOLO XIX - PAREDES, SI INSERISCE LA SAMPDORIA? (Tutto Juve)

Nel frattempo è congelato il passaggio di Kostic al West Ham:, e adesso che si è aperto uno spiraglio in questo senso, la volontà è di farlo diventare uno squarcio Una pista seguita da settimane, poi congelata e ora più accesa che mai. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr