Tennis Tracker: pubblicato il tabellone degli Australian Open, Sinner è pronto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I vincitori dell'ultima edizione degli AO, i numeri uno WTA e ATP Aryna Sabalenka e Jannik Sinner Nel giorno in cui i giocatori scoprono chi affronteranno nel turno inaugurale degli Australian Open, alcuni nomi di spicco continuano la loro preparazione nel paese e nella vicina Nuova Zelanda. È uscito, inoltre, il tabellone del primo torneo Slam dell'anno 14:50 - È tutto per oggi da Australia e Nuova Zelanda, ma assicuratevi di sintonizzarvi di nuovo su Diretta. (Diretta)
Su altri giornali
Che sia merito o no dell’ultima pallina porta fortuna scagliata a Capodanno, Sinner può sorridere guardando il tabellone degli Australian Open. Ma non sarà un debutto senza insidie. (Quotidiano Sportivo)
Darderi (44) giocherà l'ultimo match in programma sul campo 13 contro lo spagnolo Pedro Martinez, con cui ha vinto l'anno scorso a Mallorca, sull'erba. (Tiscali)
Un primo turno sicuramente impegnativo, visto che Jarry è numero 35 del mondo e lo scorso anno fu finalista agli Internazionali d'Italia. Sarà il cileno Nicolas Jarry il primo avversario di Jannik Sinner all'Open di Australia, torneo major che inaugura la grande stagione del tennis e che vede il campione altoatesino in veste di detentore del titolo. (ciociariaoggi.it)
Sorteggio benevolo per Jannik Sinner: al primo turno dell'Australian Open affronterà il cileno Jarry. Zverev, Alcaraz e Djokovic nell'altra parte del tabellone Le insidie principali sulla strada verso la finale sono rappresentate da Rune, de Minaur, Medvedev e Fritz, anche se l'incrocio con questi ultimi due potrà avvenire solamente in semifinale. (il Dolomiti)
Al primo turno del singolare maschile, Sinner affronterà invece il cileno Nicolas Jarry, attualmente al 34° posto del ranking. I due si sfideranno domenica 12 gennaio, come tutti gli Australian Open 2025, anche questo match verrà trasmesso in diretta tv sui canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD, mentre la diretta streaming si vedrà su Discovery+, Sky Go, Now e Dazn. (ilgazzettino.it)