Bruscolotti: 'Spalletti ha mandato due chiare indicazioni a a De Laurentiis'

Bruscolotti: 'Spalletti ha mandato due chiare indicazioni a a De Laurentiis'
Per saperne di più:
AreaNapoli.it SPORT

Nel corso della trasmissione "Tutti in ritiro", in onda su Canale 21, è intervenuto Beppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli.

E' chiaro che dispiace, anche perché Spalletti in conferenza ha fatto chiaramente intendere al presidente che Koulibaly è molto importante nel suo assetto tattico

Queste le sue dichiarazioni: "Finalmente si inizia a vedere un po' di entusiasmo in ritiro con 700 tifosi.

Beppe Bruscolotti, ex calciatore e capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale 21 nel corso della trasmissione "Tutti in ritiro". (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Accadeva anche ai miri tempi con Paolo Cannavaro, è successo con Dries Mertens: si arriva sempre alla fine prima di rinnovare determinati contratti" Aurelio De Laurentiis è stato chiaro: ogni calciatore, qualora arrivasse la proposta giusta, sarebbe sul mercato e, di conseguenza, cedibile. (CalcioNapoli1926.it)

Rispedito al mittente l'assalto del Manchester United al difensore senegalese, che vorrebbe fare una nuova esperienza lontana da Napoli. Roma, 17 luglio 2021 - Aurelio De Laurentiis avrebbe rifiutato un'offerta da 30 milioni di euro per Kalidou Koulibaly. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'ex dirigente del Parma, Enrico Fedele, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Tribuna Sport, programma in onda sulla emittente Televomero: "Il Napoli ha respinto una offerta di circa quaranta, quarantacinque milioni di euro per Kalidou Koulibaly (del Psg, ndr). (AreaNapoli.it)

Koulibaly-Napoli, voglia di addio: la richiesta e i problemi tra Psg e Premier

Lo riporta Il Corriere del Mezzogiorno Napoli Calcio - Koulibaly è il gioiello da preservare, sperando che dal mercato non arrivi l’offerta giusta. (CalcioNapoli24)

E allora ecco perché - continua Sky - non sono davvero arrivate offerte concrete per Koulibaly Kalidou Koulibaly tra l'addio e la permanenza, come tutte le ultime estati vissute dal senegalese. (SpazioNapoli)

Fosse per lui, Kalidou Koulibaly, proverebbe volentieri una nuova avventura, lontano dalla Serie A, in un top club che possa permettergli di competere ai massimi livelli. Fosse per Luciano Spalletti, rimarrebbe al Napoli al cento per cento. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr