Modric investe nello Swansea: è nuovo socio di minoranza del club

Modric investe nello Swansea: è nuovo socio di minoranza del club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Che ne sarà del futuro di Luka Modric? Il centrocampista croato, che a settembre compirà quarant'anni, non ha ancora deciso se rinnovare o no con il Real Madrid, squadra alla quale è legato fino al giugno di quest'anno. Il numero 10 è diventato un vero e proprio simbolo del club, dove milita dal 2012, collezionando ben 583 presenze in 13 stagioni, e vincendo 4 campionati spagnoli, 2 Coppe di Spagna, 5 Supercoppe di Spagna, 6 Champions League, 5 Supercoppe UEFA, 5 Mondiali per club e una Coppa Intercontinentale FIFA (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

Stiamo parlando dello Swansea City, che ha giocato la sua ultima stagione in Premier League nella stagione 2017/18. Avventura in Championship per il centrocampista del Real Madrid: è il nuovo comproprietario dello Swansea (Gianluca Di Marzio)

Il fuoriclasse croato del Real Madrid, a quasi 40 anni, è pronto a firmare un nuovo contratto con i Blancos, confermando la sua voglia di restare protagonista anche nella prossima stagione. Per ora Luka Modric non sembra avere alcuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo, ma allo stesso tempo inizia a tracciare il proprio cammino per il post-carriera. (eurosport.it)

Il croato vuole continuare a giocare e la sua priorità assoluta è farlo al Real Madrid, ma guarda al futuro e sarà ancora nel calcio visto che è diventato uno dei proprietari dello Swansea. Mercoledì c’è la sfida all’Arsenal e Luka Modric a quasi 40 anni sogna di portare un’altra volta il Real Madrid sul tetto d’Europa. (La Gazzetta dello Sport)

Prima cerca la remuntada, poi siederà dietro a una scrivania: Modric acquista una quota dello Swansea

Il croato sta però pensando, giustamente, a ciò che lo riguarderà una volta smesso con il calcio. (Fantacalcio)

SWANSEA CITY LUKA MODRIC ANNUNCIO – In attesa di capire quale potrà essere il suo futuro nelle vesti di calciatore, tra un contratto in scadenza con il Real Madrid e un possibile passaggio in Arabia Saudita quale ultima tappa della propria gloriosa carriera, l’avvenire di Luka Modric appare sensibilmente più definito per ciò che concerne quelle da proprietario. (Europa Calcio)

Ospite de LARMANDILLO di Armando Ceroni su RSI, Carlo Ancelotti ha ripercorso tutta la propria carriera nel Milan: PROVINO CON L’INTER QUANDO GIOCAVA NEL PARMA – «Non mi presero perché si è detto che il presidente del Parma, Ernesto Ceresini, avesse alzato il prezzo dopo la partita. (InterNews24.com)