Le Borse oggi, 6 maggio 2021

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Le Borse oggi, 6 maggio 2021 di Ai Anchor (podcast automatico) 06 maggio 2021. La Borsa di Milano ha concluso la giornata di contrattazioni incerta.

A Wall Street, il Dow Jones è in lieve aumento a 34.393,77 punti, +0,48%.

L'indice FTSE All Share è in lieve aumento dello 0,08% a 26.791,65 punti.

Sul fronte dei cambi, il Dollaro statunitense ha guadagnato posizioni sull'Euro: la moneta unica passa di mano a 1,21 Dollari. (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

E’ stata una settimana nervosa sul mercato azionario italiano che, dopo essere sceso verso un’importante area di supporto, ha compiuto un veloce recupero. Da seguire anche l’andamento di Poste Italiane che consolida al di sotto della barriera posta in area 11,10-11,15 euro (Milano Finanza)

In particolare, Equita e Barclays che alzano il target price della banca guidata da Giuseppe Castagna L’indice Ftse Mib ha chiuso la seduta con un rialzo dello 0,48% a quota 24.612,04 punti. (Finanzaonline.com)

I nuovi casi sono lo 0,3% in più rispetto al totale del giorno precedente. Sono in risalita i nuovi casi positivi al covid 19 oggi a fronte di un lieve calo dei test. (Yahoo Finanza)

Come ci insegnano le ultime settimane, in questa momento storico guardare al time frame settimanale non è molto efficace. Time frame settimanale. Time frame mensile (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr