Milan, Calhanoglu: «Trasferirmi? Nulla è impossibile…»

Calcio News 24 SPORT

Sono aperto a tutto, non esiste l’impossibile.

Dal ritiro della Turchia, il centrocampista in scadenza col Milan Hakan Calhanoglu ha parlato del suo futuro. Hakan Calhanoglu, che il contratto in scadenza con il Milan il prossimo 30 giugno, ha parlato brevemente alla tv turca TV100 in merito al proprio futuro professionale.

APERTO A TUTTO – «Trasferirmi al Galatasary?

Se ricevo una buona offerta, perché no!»

(Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

Entrambi i dirigenti rossoneri hanno l'occhio lungo, forti anche dei consigli di Moncada. Gli uomini mercato del Diavolo avrebbero individuato un profilo a centrocampo che andrebbe a giocarsi la titolarità con Bennacer e Kessie<<< (Il Milanista)

Real Madrid e Milan stanno parlando di un prestito con diritto di riscatto a favore dei rossoneri Cresce invece la fiducia attorno al ritorno di Brahim Diaz. (Calcio News 24)

Brahim Diaz viene mille volte prima di Gareth". Dalla Spagna incitano il Real Madrid a trattenere Brahim Diaz: ecco chi gli farebbe spazio. Brahim Diaz, dopo aver passato l'ultimo anno al Milan in prestito secco dal Real Madrid, potrebbe far ritorno a Milanello durante questa finestra di mercato. (Pianeta Milan)

Al Brescia viene riservato anche il 20% sulla futura rivendita di Tonali. C’è fiducia da parte del Milan che l’affare possa completarsi a breve. (Milan News)

I dialoghi tra le parti sembrano proseguire proficuamente e il fatto che Diaz potrebbe non rientrare nei piani di Carlo Ancelotti, nuovo allenatore dei “Blancos”, potrebbe facilitare ulteriormente la trattativa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

'Europeo e il futuro si mischiano nelle parole di Hakan Calhanoglu, che domani sera sfiderà l'Italia. "Ho parlato anche tre giorni con Maldini che mi ha chiamato - ha ammesso - e naturalmente abbiamo parlato del mio futuro al Milan (Corriere dello Sport.it)