Spallata Miller-Mir, la dura reazione del ducatista: "mi colpiva di continuo"

SportFair SPORT

La spallata rifilata da Jack Miller a Joan Mir durante il GP di Doha ha fatto sobbalzare sulla sedia tifosi e addetti ai lavori, spaventati per il contatto a tutta velocità avvenuto tra il ducatista e il pilota della Suzuki.

Uno scontro avvenuto a oltre 300 km/h, che avrebbe potuto causare un incidente tremendo, con conseguenze devastanti per entrambi i protagonisti.

Io dopo quell’episodio ho cercato di ricostruire la mia gara, ma quando ho ripreso i leader della corsa non aveva più gomma. (SportFair)

Se ne è parlato anche su altre testate

👊#DohaGP 🏁 pic.twitter.com/ahF6CaGEex — MotoGP™🏁 (@MotoGP) April 4, 2021 Per entrambi i piloti il GP di Doha è stato negativo. Secondo il campione spagnolo la manovra di Miller è intenzionale e poteva causare un grave pericolo per i due piloti (F1inGenerale)

Lo spagnolo ha concluso: “Io rispetto i miei rivali, lui in questa occasione non l’ha fatto. Nel Gp di Doha, Mir e Miller sono venuti a contatto, rischiando il peggio. (Virgilio Sport)

Insomma, ci si aspettava tutt’altro inizio da Jack Miller. Risultato bissato anche nel secondo round, dopo le forti scaramucce con Joan Mir. (Metropolitan Magazine Italia)

Mir attacca Miller: “Manovra pericolosa e credo intenzionale”. Joan Mir e Jack Miller sono stati protagonisti di un duello durissimo, in cui il pilota Suzuki ha sopravanzato in maniera decisa l’australiano, che ha restituito il sorpasso all’ultima curva con una manovra oltre il limite, secondo lo spagnolo. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

VIDEO #SkyMotoGP #DohaGP #SkyMotori #MotoGP - sportli26181512 : Mir: 'Miller non ha avuto rispetto, a Doha mi ha colpito apposta'. VIDEO: Il pilota della Suzuki sul contatto con M… - expoworldpress : RT @LaStampa: MotoGp, Doha: vince Quartararo, poi Ducati di Zarco e Martin - (Zazoom Blog)

Nervi tesi tra Joan Mir e Jack Miller all’interno del Gran Premio di Doha, secondo appuntamento del Mondiale 2021 di MotoGP. Di seguito le versioni dei due piloti, ovviamente antitetiche tra loro. (Sportface.it)