Ciak storico dei "Cesaroni"

Ciak storico dei Cesaroni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:

È stata una delle serie più amate di Mediaset. Lunedì sarà un giorno storico per i fan dei Cesaroni, la scombinata famiglia della Garbatella: si darà il via al ciak della tanto attesa settima stagione dopo più di dieci anni dall'ultima. Davanti e dietro il famoso bancone della bottiglieria nel popolare quartiere romano ci sarà Claudio Amendola , che oltre a esserne protagonista nel ruolo di Giulio Cesaroni, ne sarà regista. (il Giornale)

Su altre fonti

Dopo anni di voci e indiscrezioni, il primo ciak è fissato per il 17 marzo 2025, segnando ufficialmente l'inizio delle riprese de I Cesaroni - Il ritorno. Il cuore della Garbatella batte di nuovo e i fan de I Cesaroni possono finalmente tirare un sospiro di sollievo: la storica serie di Canale 5 sta per tornare con una nuova stagione. (DiLei)

I Cesaroni 7 è finalmente realtà: il comunicato stampa ufficiale annuncia che lunedì 17 marzo prenderanno il via le riprese della nuova stagione. Co-prodotto da Publispei- RTI, prodotta da Verdiana Bixio, il nuovo ciclo di episodi riporterà il pubblico nei luoghi del quartiere romano della Garbatella che lo show ha reso un simbolo. (Movieplayer)

Dopo anni di attesa, la serie cult di Canale 5 è pronta a tornare in tv per la gioia di migliaia di fan che dal 2006 al 2014 avevo seguito le vicende della famiglia (forse) più famosa d'Italia. Lunedì 17 marzo inizieranno le riprese della nuova stagione de I Cesaroni. (ilmessaggero.it)

I Cesaroni – il ritorno, dove e quando vedere la mitica serie con Claudio Amendola

prov 13 marzo - 12:12 La serie andata in onda dal 2006 al 2014 avrà un sequel diretto e interpretato da Claudio Amendola (Golssip)

I Cesaroni 7: il ritorno della famiglia più amata d’Italia e la prima foto dal set a Roma. (L'Architetto)

Dopo 11 anni I Cesaroni sono pronti a tornare sul set romano con nuovi episodi e una trama tutta da scoprire. Prodotta da Verdiana Bixio, coproduzione Publispei-RTI, ieri è stato ufficializzato il ritorno della fiction cult di Canale 5. (Funweek)