Corsport - Juve, si va verso il "no" a Depay

Corsport - Juve, si va verso il no a Depay
Tutto Juve SPORT

Stando a quanto riportato dal "Corriere dello Sport", il nome dell'ex giocatore del Lione non scalderebbe gli animi della dirigenza bianconera, che, quindi, non avrebbe intenzione di fare passi concreti per portarlo in Italia

La Juventus non dovrebbe dare seguito alle voci, circolate nelle ultime settimane, riguardanti l'acquisto del cartellino di Memphis Depay, attaccante classe 1994 della nazionale olandese e del Barcellona (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

L'olandese si candida per un trasferimento a Torino, sponda. Memphissembra essere in uscita dal. (ilBianconero)

Un altro nome che i Blues stanno valutando per rinforzare l'attacco è quello di Benjamin Sesko, centravanti dell'RB Salisburgo, che è nel mirino anche di Real Madrid e Manchester United. Anche Borussia Dortmund, Juventus, Arsenal, Siviglia, Lione e Manchester United hanno mostrato interesse per i suoi servizi, ma non c'è ancora un'offerta ufficiale da parte del Barcellona (Tutto Juve)

In ogni caso il tempo inizia a stringere e la Juventus dovrà cercare al più presto un rinforzo per la zona offensiva Calciomercato Juventus, Depay vuole andare via da Barcellona a parametro zero. (JuveLive)

Juventus, Depay più vicino: il numero di maglia è un indizio

Proprio per questo Madama si starebbe guardando attorno e uno dei profili messi sotto osservazione è quello della punta del Barcellona Memphis Depay. Quello legato all'attacco è un nodo ancora da sciogliere in casa Juve, la quale attualmente conta i soli Vlahovic e Moise Kean come punte di riferimento. (ilBianconero)

Depay chiede la risoluzione, il Barça vuole monetizzare. Sull'olandese c'è anche il Dortmund. vedi letture. Memphis Depay non rientra nei piani di Xavi e sta cercando di risolvere il contratto con il Barcellona (TUTTO mercato WEB)

Lewandowski infatti ha scelto la maglia numero 9 per l’avventura col Barcellona, numero che però era proprio di Depay L’addio di Alvaro Morata ha portato i bianconeri a tornare sul mercato e uno dei profili nel mirino sembrerebbe essere quello di Memphis Depay. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr