Vaccino AstraZeneca, usata solo una dose su 10 - Focus economia | Radio 24

Radio 24 ECONOMIA

La notizia è stata comunicata dal commissario straordinario della compagnia, Giuseppe Leogrande, ai sindacati nel corso dell'incontro che le parti hanno avuto ieri.

OSPITI: Marzio Bartoloni, Sole 24 Ore, Gianni Dragoni, Sole 24 Ore, Stefano Elli, Il Sole 24 Ore

Le quattro aziende avranno 90 giorni per mettersi in regola e ciò comporterà l'estinzione del reato.

Il ritardo dei pagamenti è dovuto al fatto che da Bruxelles non è ancora arrivato il via libera ai ristori Covid. (Radio 24)

Su altri media

ptvonline2001 : #vaccino, D'Amato: 'Siamo in una fase delicata nella programmazione della campagna vaccinale anti-Covid, nella qual… - AnglesB6 : RT @colorful_living: @Cachesauros HOY!! DM hai amato e protetto non manipulato DM siamo con te xk noi vediamo tutto, in casa no D Lamore è… - colorful_living : @Cachesauros HOY!! (Zazoom Blog)

Ci sono ancora alcuni centri che prevedono le somministrazioni di prima e seconda dose nei mesi di giugno e luglio Il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti fa il punto sulla situazione Coronavirus e vaccini in Liguria. (Levante News)

AstraZeneca annuncia che in Italia "questa settimana supereremo 1,5 milioni di dosi consegnate e abbiamo l'obiettivo di superare i 5 milioni di dosi per la fine di marzo". Ma l'Azienda precisa di puntare all' "obiettivo di consegnare all'Italia più di 20 milioni di dosi" entro l'anno a proposito della notizia di un taglio della metà delle dosi previste per l'Ue nel secondo trimestre 2021. (Nuovo Sud)

LEGGI le 100 domande e le 100 risposte sul Covid di DonatoriH24 “Chiediamo certezze sull’arrivo delle dosi di AstraZeneca”. (romah24.com)

Ovviamente saranno vaccinati gli avvocati fino ai 65 anni, dal momento che il vaccino Astrazeneca è stato approvato solo per la fascia d’età 18-65 anni. (ragusah24.it)

Purtroppo le notizie di questi giorni da Astrazeneca non ci confortano”. Non e’ la vendita di mele al mercato, con tutto il rispetto, e abbiamo bisogno di avere certezza. (RomaDailyNews)