F1, Verstappen: "Hamilton continuava a spingermi all'esterno"

Tuttosport SPORT

"Fino al momento dell'incidente era stata una gara fantastica, poi sono andate storte tante cose - ha detto Verstappen, intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare l'episodio -.

L'olandese della Red Bull è stato protagonista di un incidente con il rivale Lewis Hamilton sul circuito di monza, che ha fatto terminare anzitempo la gara di entrambi.

Max Verstappen è stato costretto al ritiro nel Gran Premio d'Italia, valevole per la quattordicesima tappa del Mondiale 2021 di Formula 1. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono state tre settimane difficili, ed è stato deludente non finire neanche la gara" "Avevo lasciato spazio all'esterno, stavo prendendo la curva 1 e 2, evidentemente ha perso il controllo, ha preso il volo e mi è girato sopra la testa. (Automoto.it)

“Le discussioni sulle responsabilità della collisione Hamilton Verstappen continueranno all’infinito. Nelle sue di intenzioni c’era invece, con la malizia propria di tutti i campioni, l’archiviare Monza senza perdere punti da Hamilton, come sarebbe successo se avesse lasciato sfilare il pilota Mercedes. (FormulaPassion.it)

! Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. La Formula 1 è qui (F1-News.eu)

Non c'era più margine per fare la curva, mi ha spinto contro il cordolo ed è lì che ci siamo toccati. Verstappen uscito dalla sua Red Bull non si è fermato a parlare con Hamilton (ilGiornale.it)

Alla fine è arrivata la decisione della Direzione di gara del GP d'Italia dopo l'incidente tra Verstappen e Hamilton , al 27° giro, che ha messo fine alla prova di entrambi, GP poi vinto da Ricciardo . (Eurosport IT)