Amadeus "Dal 22 settembre condurrò 'Chissà chi è' sul Nove"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Amadeus "Dal 22 settembre condurrò 'Chissà chi è' sul Nove" 01 settembre 2024 ROMA (ITALPRESS) - "Oggi domenica 1° settembre è per me un giorno molto importante, è l'inizio della mia nuova avventura professionale all'interno di Discovery e quindi del canale Nove". Inizia così il videomessaggio di Amadeus su Instagram. "Televisivamente - aggiunge - inizio il 22 settembre con un gioco che conoscete tutti quanti, 'Chissà chi è' e subito dopo 'Suzuki Music Party'". (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altri giornali
Scaduto ieri il contratto con la RAI, Amadeus può finalmente annunciare quello che tutti aspettavano: quando inizia a lavorare ufficialmente come nuovo conduttore di Nove? La risposta è arrivata attravero un video diffuso su Instagram dallo stesso ex direttore artistico di Sanremo. (Movieplayer)
Ciao a tutti da Amadeus. Oggi domenica 1° settembre è per me un giorno molto importante, è l'inizio della mia nuova avventura professionale all'interno di Discovery e quindi del canale Nove. (ilgazzettino.it)
Tre programmi Con un reel su Instagram, il conduttore, chiusa la parentesi Rai, racconta i suoi impegni con Wbd. Dal 22 settembre, per lui triplice presenza sulla rete (Primaonline)
Adv Ecco maggiori dettagli e come candidarsi per partecipare alle audizioni. (Ti Consiglio)
Un programma che profuma di déjà vu e di nostalgia: 15 cantanti presenteranno altrettante canzoni inedite, e avrà come spalla Ilenia Pastorelli. Amadeus, finalmente libero dalle catene della Rai , ha deciso di piantare la sua bandierina su Instagram, visto che il Tg1 non è più il megafono che era. (MOW)
News TV Con un video su Instagram, l'ex conduttore Rai, Amadeus, ha rivelato tutti i dettagli sui nuovi programmi che condurrà sul NOVE e si è detto pronto a questa nuova avventura lavorativa. (ComingSoon.it)