L'incontro con Zhang, lo Scudetto, il futuro. Le parole di Conte, che non accetta i mediocri

TUTTO mercato WEB SPORT

L'incontro con Zhang, lo Scudetto, il futuro.

Le parole di Conte, che non accetta i mediocri. vedi letture. E' stata una giornata importante per l'Inter quella di ieri, con Antonio Conte che ha visto l'arrivo di Steven Zhang alla Pinetina.

Sta lavorando a parte, non è disponibile, sarebbe bello rientrasse per questo finale di stagione

Se qualcuno è stanco, me lo dica e va in panchina". Giudica questa stagione la più difficile ed esaltante per lei?

Abbiamo massimo rispetto per loro, vogliono dimostrare contro la prima in classifica e candidata alla vittoria che meritano la A. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Ma quando l'Inter potrebbe ottenere il titolo aritmeticamente? Può vincerrlo in questo weekend se batte il Crotone e l'Atalanta non vince col Sassuolo. (Sky Sport)

Vincere all'Inter è più difficile che vincere alla Juventus". vedi letture. Matteo Marani, dagli studi di Sky Sport, ha parlato dell'Inter e dello Scudetto che potrebbe arrivare già nella giornata di domani (col successo sul Crotone e la non vittoria dell'Atalanta col Sassuolo): "Vincere sulle panchine di Juventus e Inter è qualcosa di incredibile. (TUTTO mercato WEB)

Crotone-Inter termina 0-1 ora i nerazzurri sono ad un solo punto dallo Scudetto. Primo tempo. Crotone-Inter inizia con i padroni di casa coraggiosi e i nerazzurri che crescono alla lunga. (CIP)

Le cifre. Prendendo ad esame la scorsa stagione, la Juventus incassò 20,4 milioni e proprio il club nerazzurro 17,2. (Consumatore.com)

ilosofi. Pep Guardiola: “Come dice Francesco De Gregori: La Storia Siamo Noi”. Antonio Conte: “Come dicono le gemelle Kessler: Dadaumpa”. 9. Cuppolone. “Ai tempi di “Libero” (Rai 2, 2000-2007), nell’anno dello scudetto, mi finsi Fabrizio Lucchesi, ex direttore sportivo della Roma. (la Repubblica)

I gol di Eriksen e Hakimi nel secondo tempo consentono all’Inter di espugnare Crotone per 2-0 e mettersi nelle condizioni di poter festeggiare il suo 19esimo Scudetto già oggi pomeriggio. I rossoneri dopo due sconfitte consecutive, nell’anticipo serale hanno battuto per 2-0 il Benevento a San Siro grazie ai gol di Calhanoglu e Theo Hernandez, uno per tempo. (LaPresse)