Forspoken, cronache da Athia e dintorni | Recensione

Ha sempre avuto uno strano effetto su di noi. Da un lato il titolo targatoci ha da sempre attirato grazie a una trama potenzialmente affascinante e un combat system spettacolare. Dall’altro, però, ha attivato i nostri sistemi di difesa, che ci hanno messi in guardia da un open world apparentemente vuoto e da diverse problematiche di frame rate. Problematiche effettivamente riscontrate anche nella recente demo pubblica, che non ha fatto che esacerbare i nostri timori. (BadTaste.it TV)

Ne parlano anche altri giornali

Quello che viviamo è un momento abbastanza critico per l’industria videoludica, anche se in pochi se ne rendono davvero conto. I costi sempre più alti necessari per la realizzazione di un titolo tripla A rendono tremendamente rischiosa qualsiasi produzione che non sia un sequel, un remake o un tie-in, che non a caso ricoprono una buona fetta dell’offerta odierna e futura. (Tom's Hardware Italia)

Esattamente come accaduto con molti giochi famosi negli ultimi mesi, come God of War Ragnarok e Pokémon Scarlatto e Violetto, gli spoiler di Forspoken arrivano poco prima dell'uscita del gioco e rischiano di rovinare la sorpresa a chi apprezza l'idea di vivere una nuova avventura senza alcuna anticipazione. (Multiplayer.it)

Il nuovo progetto di Luminous Production (potete mettere mano all’edizione con steelbook esclusiva su Amazon) è senza ombra di dubbio uno dei titoli più attesi di questo inizio anno. (Spaziogames.it)