Tragico frontale tra un'auto e un'autocisterna per il trasporto del latte: morta una donna di 45 anni, 12enne in gravi condizioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragico frontale tra un'auto e un'autocisterna per il trasporto del latte: morta una donna di 45 anni, 12enne in gravi condizioni Il violento sinistro è avvenuto nella tarda mattinata di oggi (6 gennaio) nel Bresciano, a Montichiari: l'auto si è scontrata frontalmente contro un mezzo pesante adibito al trasporto di latte BRESCIA. Gravissimo incidente nella tarda mattinata di oggi (lunedì 6 gennaio) nel Bresciano, lungo la sp236 a Montichiari: una donna di 45 anni è morta dopo un violento scontro frontale tra un'auto e un'autocisterna per il trasporto del latte. (il Dolomiti)
La notizia riportata su altri giornali
L'articolo Frontale tra auto: muore un 25enne e feriti un ragazzo ed una ragazza proviene da (La Torre Oggi)
La 45enne era insieme al figlio 12enne, dichiarato fuori pericolo in serata. (Fanpage.it)
Tragico frontale tra un'auto e un'autocisterna sulla Sp236, la vittima è la 45enne Oksana Litvinova BRESCIA. È Oksana Litvinova, 45enne di origine ucraina e residente a Brescia, la vittima del tragico incidente ( ARTICOLO) avvenuto ieri, 6 gennaio, lungo la sp236 a Montichiari nel bresciano. (il Dolomiti)
Il bilancio è pesante: non solo si è registrata una vittima, ma il figlio di 12 anni si è ferito in modo gravissimo, tanto da essere ricoverato in prognosi riservata agli Spedali Civili di Brescia. La donna è morta il 6 gennaio in un incidente lungo la Goitese, nella zona della Fascia d’Oro, tra Castenedolo e Montichiari, tristemente nota per incidenti stradali anche con vittime e traffico molto intenso. (IL GIORNO)
L'incidente è avvenuto sulla Provinciale 236, la tangenziale che attraversa la Fascia d'Oro collegando Castenedolo a Montichiari. (Today.it)
Un'auto e un camion si sono scontrati frontalmente nella mattinata del 6 gennaio a Montichiari (Brescia). Una donna di 45 anni è morta all'impatto, mentre un ragazzino di 12 anni è rimasto gravemente ferito. (Fanpage.it)