IL PREMIER CONTE CITA RINO GAETANO NEL GIORNO DEL “PIANO PER IL SUD”

Telemia Telemia (Interno)

ha pubblicato sul proprio profilo Facebook un link alla canzone “Ad esempio a me piace il Sud” di Rino Gaetano, accompagnato da una breve introduzione.

IL PROGRAMMA Il presidente del Consiglio e il ministro per il Sud Giuseppe Provenzano presenteranno a Gioia Tauro il Piano per il Sud del governo.

Su altri media

E’ la prima volta che un Governo progetta un impegno decennale per il sud”. È in Calabria – ha detto Conte – che oggi apriamo il cantiere dell’Italia di domani. (Zoom24.it)

Mentre saluta un gruppo di cittadini uno gli stringe la mano e lo incoraggia 'Blocca a Renzi!'. Gioia Tauro, un cittadino a Conte: «Blocca a Renzi». EMBED. . . Il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, a Gioia Tauro per presentare il piano per il Sud. (Il Messaggero)

Piano Sud avrà un valore complessivo di 100 miliardi di euro e non sarà soltanto una ricognizione e rielaborazione dell'esistente ma conterrà anche risorse fresche. Uno negli investimenti ordinari, con l'attuazione finalmente della "clausola del 34%" ovvero destinare al Mezzogiorno una fetta di investimenti ordinari pari alla popolazione residente. (Il Lametino)

Il premier è stato accolto dagli applausi degli studenti. Severi” di Gioia Tauro per presentare il “Piano per il Sud” (LEGGI LA NOTIZIA DELLA TRASFERTA IN CALABRIA). (Quotidiano del Sud)

Se riparte il Sud riparte l’Italia”, conclude il premier. Il post arriva da Facebook e l’ha scritto il premier Conte mentre si sta recando in Calabria per presentare il Piano Sud 2030. (Il Fatto Quotidiano)

Il premier Conte cita Rino Gaetano nel giorno del “Piano per il Sud” Un brano del cantautore crotonese “apre” la visita in Calabria del primo ministro. ha pubblicato sul proprio profilo Facebook un link alla canzone “Ad esempio a me piace il Sud” di Rino Gaetano, accompagnato da una breve introduzione. (Corriere della Calabria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr