"In discoteca solo con il green pass". Ma è scontro su distanziamento e mascherine

In discoteca solo con il green pass. Ma è scontro su distanziamento e mascherine
la Repubblica SALUTE

I nodi da sciogliere: la capienza massima, le protezioni, le sale all'aperto o al chiuso

"In discoteca solo con il green pass".

Ma è scontro su distanziamento e mascherine di Viola Giannoli. I punti fermi: non riapriranno prima di luglio e bisognerà dimostrare di essere vaccinati o negativi al tampone massimo 36 ore prima della serata.

(la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

LEGGI ORA Più je ne sais quoi per tutte! E quindi quando e come potremo passare il weekend ballando in stile "Sabato sera, la discoteca / Domenica sera alla discoteca" come cantavano gli Exchpoptrue? (elle.com)

C’è la disponibilità a condividere un percorso insieme, credo si potranno creare le condizioni per dare una risposta a questo settore“. In base a quanto ha dichiarato Costa, nelle prossime ore i gestori delle sale da ballo e delle discoteche presenteranno un protocollo che verrà opportunamente valutato da parte del Comitato Tecnico Scientifico proprio in vista delle future riaperture (Terre Marsicane)

«Dal 1° luglio, con green pass e protocolli di sicurezza differenziati per locali all’aperto e al chiuso, le discoteche potranno ripartire dopo 15 mesi di stop». Il punto fermo è il green pass, ovvero l'attestato di avvenuta vaccinazione: senza di esso l'accesso al locale non sarà consentito. (Ticinonline)

Riapertura discoteche estate 2021 : ok dal 1 luglio con green pass e protocolli di sicurezza

Possiamo chiudere 10 o 15 giorni prima, ma fino all’ultimo dobbiamo poter lavorare» Questa sarebbe una strada per riaprire in sicurezza, sempre meglio che vedere feste abusive dove non c’è neppure il disinfettante per le mani». (AnconaToday)

Milano, 9 giu. (LaPresse) – Niente mascherina in discoteca per ballare anche al chiuso. (LaPresse)

ECCO IL COMUNICATO UFFICIALE Silb – Fipe. Il nostro Presidente Maurizio Pasca: “ , ̀ . 1 ̀.”. Quindi ripartire a luglio in zona bianca con il green pass, ma con eventuali differenziazioni tra esterno o interno. (Milanoevents.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr