«Il principe Filippo sta bene», le parole rassicuranti di William

Vanity Fair Italia SALUTE

Da martedì scorso il principe Filippo è ricoverato, a causa di un imprecisato malessere, in un’ala privata dell’ospedale King Edward VII, nel centro di Londra.

«Il duca di Edimburgo si è presentato in clinica autonomamente, senza l’ausilio dell’ambulanza, su consiglio del medico personale».

L’allerta riguardo alla condizioni di salute del principe consorte si è però impennata dopo l’incontro con il figlio Carlo, arrivato direttamente da Highgrove House. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Le condizioni del Principe Filippo sarebbero attualmente sotto controllo, a dichiararlo è suo nipote, il principe William, che dopo il ricovero precauzionale dello scorso 17 febbraio, ha voluto rassicurare gli inglesi sullo stato di salute del duca di Edimburgo (Gossip Fanpage)

Il figlio Carlo in lacrime va a trovarlo in ospedale. Il consorte della 94enne regina Elisabetta è stato ricoverato sei notti fa in un'ala privata dell'ospedale King Edward VII di Londra in seguito a un malessere di natura imprecisata. (Leggo.it)

Al momento, fa sapere Buckingham Palace, il ruolo istituzionale nella Federazione inglese di rugby è passato da Harry alla regina Elisabetta. Il figlio Carlo va a trovarlo in ospedale. Il principe Harry, fino all'anno scorso, era stato il testimonial della Coppa del Mondo di rugby, essendo anche un grandissimo appassionato di quella disciplina sportiva. (Leggo.it)