Samsung Galaxy Buds2: debutto previsto a giugno?

Samsung Galaxy Buds2: debutto previsto a giugno?
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Secondo il leakster, il prossimo modello di cuffie TWS by Samsung avrà un design simile a quello delle Galaxy Buds +.

Samsung Galaxy Buds2: cosa sappiamo?

Ricordiamo che, unitamente a questo gadget, l’OEM sudcoreano vende anche le Galaxy Buds Live, le prime cuffie a forma di fagiolo con ANC

Alla fine del mese scorso, è scoppiata la notizia che Samsung potrebbe presto presentare un nuovo paio di auricolari veramente wireless chiamati Galaxy Buds 2. (Telefonino.net)

Su altre testate

Il tablet è acquistabile anche a rate grazie al metodo di pagamento CreditLine di Confidis Un tablet, una garanzia: Samsung Galaxy Tab S6 Lite. Lineare ed elegante, Samsung Galaxy Tab S6 Lite splende di suo nella colorazione Angora Blue. (Telefonino.net)

Nello specifico, per produrre Galaxy S21 e S21+ Samsung spende intorno al 13% in meno rispetto a quanto avveniva per i predecessori. La serie Galaxy S21 ha contribuito in maniera decisiva ai risultati molto positivi del primo trimestre fiscale di Samsung per il 2021. (HDblog)

È chiaro che Samsung ha saputo sapientemente tradurre questo risparmio sui costi di realizzazione in un risparmio per gli utenti finali, il quale ha pagato in termini di vendite maggiori Ancora più economici sono risultati Galaxy S21+ e Galaxy S21, stimati rispettivamente attorno ai 355€ e 335€. (Androidworld)

Samsung Galaxy F52 5G avvistato sul Google Play Console

Il supporto al 5G è dovuto alla presenza del chipset Snapdragon 750G, associato a un massimo di 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione (espandibili grazie ad uno slot per microSD). Disponibile nei colori Prism Dot Black e Prism Dot Grey, siamo certi che l’M42 5G presto sarà in vendita in Italia (Telefonino.net)

Il changelog indica l’introduzione delle patch di sicurezza Android aggiornate ad aprile 2021, senza ulteriori novità software. Samsung ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento software per il suo Galaxy Tab A 10.5, uno dei meno recenti tablet medio gamma. (Androidworld)

Il Google Play Console afferma che il Galaxy F52 5G offrirà specifiche top come la risoluzione Full HD +, densità di pixel 450 PPI, Snapdragon 750G (menzionato come SM7225), 8 GB di RAM e sistema operativo Android 11. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr