Da Torino: "Belotti out col Napoli se non sarà almeno all'80% della condizione"

Da Torino: Belotti out col Napoli se non sarà almeno all'80% della condizione
Approfondimenti:
Tutto Napoli SPORT

Juric ha dato una svolta, forse ancora più marcata di quella di Spalletti a Napoli.

Il Torino arrivava da due anni in cui si era salvato all’ultima e alla penultima giornata.

Il Gallo è un giocatore di potenza e di corsa, se non è almeno all’80%, non credo che Juric lo rischierà a meno che non stia bene”

La vicenda Insigne, rispetto a quella che ha vissuto con Totti, gli sembrerà una passeggiata di salute. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Le alternative della Fiorentina a Belotti sono Jovic del Real Madrid, anche con la formula del prestito secco stile Odriozola, e Borja Mayoral che resta di proprietà degli spagnoli Fiorentina: assalto a Belotti a gennaio, la chiave è Amrabat. (Fantacalcio.it)

Tre i club che oggi in Serie A stanno valutando il suo ingaggio: Inter, Milan e Fiorentina. Andrea Belotti ha deciso: non vuole rinnovare il contratto con Torino in scadenza a giugno. (Torino Granata)

Da lì in avanti due successi di fila (Salernitana e Sassuolo) con due pareggi subiti in rimonta e su rigore (Lazio e Venezia). Sul piano strategico, il successo più rilevante Juric lo ha ottenuto nell’organizzazione della difesa intorno al leader un Bremer (La Gazzetta dello Sport)

Belotti, colpo di scena | Dalla Spagna: “Offerta in arrivo”

Dal Barcellona al Tottenham, dal Manchester United al Borussia Dortmund, per finire ai club italiani Napoli e Inter: in tanti seguono con interesse l’evoluzione di Bremer“ Inevibtiale che il difensore granata sia monitorato da diversi club importanti. (Europa Calcio)

Loro che vivono per la stessa identica ragione: il gol. E quando si tratta di attaccanti le porte calzano a pennello. (ilmattino.it)

Andrea sembra volere solo il Milan, da comprendere se anche il club rossonero farà di tutto per andargli incontro! Il Milan pare essere il club in pole per aggiudicarsi Andrea Belotti a parametro zero. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr