Champions League, i risultati del ritorno degli ottavi: Donnarumma eroe ad Anfield

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Va definendosi il quadro degli ottavi di finale di Champions League, con la prima metà delle gare di ritorno che va in archivio nella serata di martedì 11 marzo: passano il turno direttamente nei tempi regolamentari Barcellona, Inter e Bayern Monaco, che confermanano così i successi dell'andata eliminando rispettivamente Benfica, Feyenoord e Bayer Leverkusen. Per dirimere la contesa tra Liverpool e Paris Saint-Germain servono invece i rigori grazie alla rete siglata da Démbélé nell'arco dei due tempi e dei successivi supplementari: Donnarumma si conferma uno specialista ipnotizzando Nunez e Jones e mandando i suoi ai quarti contro una tra Club Brugge e Aston Villa (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri media
"Dei tre in foto l'unico che non ha segnato sono io", ha ironizzato Ace. Acerbi ha postato alcuni scatti del match, in uno di questi è abbracciato a Thuram e Calha. (fcinter1908)
Prima pagina La Gazzetta dello Sport: "Vai Inter, ora il Bayern" (Tutto Napoli)
Il Corriere della Sera oggi in edicola in prima pagina si è concentrato anche sull'Inter, che ha conquistato la qualificazione ai quarti di finale della Champions League. I nerazzurri dopo lo 0-2 maturato all'andata giocata al De Kuip, sono riusciti a battere nuovamente il Feyenoord imponendosi per 2-1 a San Siro. (TUTTO mercato WEB)

Inter – Feyenoord è stato l’antipasto di quello che accadrà tra qualche settimana nei quarti di Champions League, dove la formazione di Inzaghi dovrà affrontare la corazzata tedesca del Bayern Monaco. Inter ai quarti di Champions League con il Bayern Monaco (News Sports)
L’Inter sfiderà il Bayern Monaco nei quarti di finale della UEFA Champions League. (fcinter1908)
L'Inter e il Bayern Monaco sono le prime due squadre certe di affrontarsi nei quarti di finale della Champions League 2024/2025. I nerazzurri hanno eliminato il Feyenoord con un punteggio complessivo di 4-1 tra andata e ritorno, mentre i bavaresi hanno superato il Bayer Leverkusen con un netto 5-0 complessivo. (L'Interista)