Denise Pipitone, il legale di Piera Maggio: "Parteciperemo alla trasmissione tv russa"

Denise Pipitone, il legale di Piera Maggio: Parteciperemo alla trasmissione tv russa
Rai News INTERNO

Alcune foto mostrano tratti somatici simili tra Olesya, Piera Maggio e Piero Pulizzi, padre naturale della bimba scomparsa

Lo dice l'avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone.

A questo punto parteciperemo alla registrazione del programma con la Tv russa che sarà mandato in onda domani".

Frazzitta si riferisce al faccia a faccia con Olesya Rostov nella trasmissione Lasciali Parlare della tv russa Primo canale rimandato al 6 aprile. (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Denise Pipitone, il ricatto russo; sfregio a Piera Maggio, salta tutto? Hanno negato la possibilità di qualsiasi contatto tra Piera Maggio e Olesya. (Liberoquotidiano.it)

Ma non posso dire nulla nel merito”. 0 Facebook Denise Pipitone, il legale di Piera Maggio: “Abbiamo ricevuto notizie dall’avvocato di Olesya Rostova” Cronaca 6 Aprile 2021 18:16 Di redazione 2'. “Ho appena ricevuto la comunicazione, via mail, dall’avvocato di Olesya Rostova, a questo punto parteciperò al programma russo. (Voce di Napoli)

L’avvocato di Piera Maggio parteciperà alla trasmissione russa in diretta Skype, in quell’occasione si conoscerà il contenuto degli esami scientifici sul sangue della giovane Olesya. Denise Pipitone, l’avvocato di Olesya la ragazza russa, ha confermato la volontà di voler cooperare con il legale italiano, fornirà i risultati scientifici e parteciperà alla trasmissione. (Ck12 Giornale)

Denise è Olesya Rostova? L’avvocato dei Pipitone parteciperà alla trasmissione della tv russa

Intanto, prima che la genetica dia il suo responso, Olesya Rostova ha intrapreso un’attività social piuttosto frenetica Acquisiremo il dato dopo che la tv russa avrà trasmesso la tarsmissione”, spiega. (Il Fatto Quotidiano)

Sul caso Denise Pipitone, "ho appena ricevuto la comunicazione, via mail, dall'avvocato di Olesya, a questo punto parteciperò al programma russo. "Acquisiremo il dato dopo che la tv russa avrà trasmesso la trasmissione", spiega. (Adnkronos)

«Ho appena ricevuto una mail dall’avvocato di Olesya Rostova che conferma la volontà di cooperazione con noi e accetta la richiesta di fornirci i risultati degli esami scientifici sulla ragazza prima del collegamento di oggi. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr