Lily Collins, l'abito da sposa fiabesco della star di Emily in Paris per il matrimonio con Charlie McDowell

Anche lo sposo, Charlie McDowell, 38 anni, non ha lesinato messaggi d'amore: "Ho sposato la persona più generosa, premurosa e bella che abbia mai conosciuto.

Sono le romantiche parole con cui Lily Collins commenta le foto della cerimonia, condivise qualche giorno dopo, su Instagram, dando così l'annuncio ai fan e al mondo.

L'abito da sposa. Oltre agli sguardi innamorati e la complicità tra i due sposi, a risaltare nelle immagini del matrimonio di Lily Collins e Charlie McDowell è il fantastico abito dell'attrice, firmato Ralph Lauren

La figlia di Phil Collins e stilosissima protagonista della fortunata serie 'Emily in Paris' si è sposata. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

I due hanno sempre avuto un rapporto burrascoso e difficile, di cui la ragazza ha sempre sofferto tantissimo Un’altra immagine postata su Instagram da Lily Collins, che riprende gli sposi da più lontano, ha come caption un’altra frase romanticissima. (Io Donna)

Una delle spose fresche di stagione, Lily Collins, che ha celebrato le nozze il 4 settembre con il regista Charlie McDowell, ci ha regalato uno low bun nuziale, che sembra semplice a prima vista ma è ricco di dettagli. (Vanity Fair Italia)

Chi è Charlie McDowell marito di Lily Collins. Charlie McDowell è un regista americano classe 1983. L'amore di Lily Collins e Charlie McDowell. A novembre 2020 Lily Collins ha mostrato il suo anello al dito. (Gossip Fanpage)

Lily Collins ammette di non essere mai stata più felice fino al momento in cui ha sposato Charlie. Lily Collins, ora felicemente sposata, è invece pronta a tornare sulla piattaforma di Netflix, con la seconda stagione della nota serie tv (Gossip e TV)

A cura di Beatrice Manca. foto via instagram di CEDAR & PINES photography. Emily in Paris va all'altare: l'attrice Lily Collins, protagonista della celebre serie Netflix, si è sposata lo scorso weekend con il regista Charlie McDowell. (Donna Fanpage)

India Hicks e David Flint Wood, Instagram. India Hicks, cugina e figlioccia del principe Carlo, ha annunciato le nozze con il suo "eterno fidanzato" David Flint Wood. India Hicks, cugina del principe Carlo nonché sua figlioccia, convolerà a nozze questo weekend con il compagno David Flint Wood. (LaPresse)