Snap: titolo crolla -30% dopo profit warning. Il ceo: colpa delle sfide provocate da deterioramento economia e guerra Ucraina

Finanzaonline.com ECONOMIA

Il titolo Snap affonda a Wall Street, dopo il profit warning lanciato dal gruppo di social media.

Inoltre consentono agli inserzionisti di creare un profilo dettagliato dell’attività su diversi siti web e app quando rilevano l’identificatore del tuo dispositivo e lo associano all’attività” dell’utente.

Nel mese di aprile, Snap aveva riportato una trimestrale che aveva messo in evidenaza utili e un fatturato inferiori alle stime. (Finanzaonline.com)

Su altri giornali

Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali (Finanzaonline.com)

In conclusione, il titolo potrebbe dunque subire ulteriori oscillazioni al ribasso e soffrire più a causa di problemi endogeni che da esternalità macroeconomiche Le difficoltà di Snap. Non sono mancate le perplessità riguardo al reale impatto del clima macro sugli utili della società. (IG Italia)

L'annuncio ha provocato un crollo del titolo del 30% nel periodo di trading after hours a Wall Stteet ed un effetto domino sugli altri titoli del settore social media, come Meta (ex Facebook), Twitter e Pinterest. (ilmessaggero.it)

Wall Street: future in calo (Dj -0,7%), tech giu' con crollo di Snap (-28,5%). Cambiando settore, si segnala anche il crollo del titolo di Abercrombie & Fitch (-21%), dopo un'inattesa perdita trimestrale, su ricavi invece superiori alle attese. (Il Sole 24 ORE)

Snap perde oltre un terzo del valore. Sul versante corporate la principale notizia di giornata proviene da Snap, capogruppo del celebre social network Snapchat. Non si placano i timori di recessione. (Milano Finanza)

Titolo Snap in caduta libera nelle contrattazioni dell'afterhours di Wall Street, dopo che il ceo della società Evan Spiegel ha avvertito in una missiva inviata ai dipendenti che la società non riuscirà a centrare i target sugli utili e sul fatturato relativi al trimestre corrente, e che sarà costretta, anche, a rallentare il ritmo delle assunzioni, a causa del deterioramento dello scenario macroeconomico. (Finanzaonline.com)