Atalanta-Napoli, probabili formazioni. Gattuso lancia Elmas. Koulibaly titolare?

AreaNapoli.it SPORT

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly (Rrahmani), Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Elmas (Politano), Zielinski, Insigne; Osimhen

Attenzione anche ad Elmas che potrebbe partire titolare al posto di un acciaccato Politano.

Gennaro Gattuso potrebbe puntare fin dal primo minuto sul rientrante Koulibaly.

Il senegalese potrebbe subito partire titolare contro la Dea, se non dovesse farcela pronto ancora Rrahmani al fianco di Maksimovic. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Prima la sfida contro la squadra di Gattuso, poi il big match di Champions contro il Real Madrid. La notizia positiva per Gattuso arriva dalla difesa: Koulibaly e Ghoulam sono infatti guariti dal Covid e si sono allenati con il resto del gruppo (TUTTO mercato WEB)

L'ex calciatore del Celta Vigo non ha impressionato davvero nessuno e proprio per questo motivo lo slovacco dovrà necessariamente trovarsi una nuova squadra a partire dalla prossima stagione. La prossima stagione degli azzurri dovrà necessariamente essere diversa e parecchi cambiamenti dovranno essere fatti a cominciare dai calciatori (AreaNapoli.it)

Gli azzurri giovedì sera hanno perso contro il Granada mostrandosi in difficoltà soprattutto per l’atteggiamento ben diverso da quello mostrato contro la Juventus. Il Napoli domani pomeriggio scenderà in campo contro l’Atalanta in una sfida decisiva per il futuro azzurro. (CalcioNapoli1926.it)

), e da quella posizione più che proibitiva, tira direttamente verso la porta labronica. Stavolta è Fabio Quagliarella a tramortire gli eterni rivali con un missile terra aria che bacia l’incrocio dei pali e poi gonfia inesorabilmente la rete. (CalcioNapoli1926.it)

E’ questo il motivo per cui Gattuso finora ha sempre difeso Osimhen, dopo averlo rimpianto - sulla fiducia - quando combatteva con una lussazione alla spalla e poi con il Covid. (CalcioNapoli24)

C'è una ricerca, che non è una moda ma un'esigenza. Bisogna farlo bene, se riesci a uscire ottieni dei vantaggi. (Tutto Atalanta)