Sala vuole una gestione unitaria di tutte le case popolari di Milano

MilanoToday.it INTERNO

E' dal 2014 che le case popolari di Milano hanno due diversi gestori: in precedenza Aler gestiva anche quelle di proprietà comunale.

Così come anziana è l'età media: stando ai dati di un anno fa, dei circa 135 mila milanesi residenti nelle case popolari della città, un terzo ha più di 65 anni e, di questi, 15.500 vivono da soli.

"La doppia gestione Aler-Comune non ha tutto questo senso", ha commentato il primo cittadino aggiungendo che la gestione unitaria gli è stata chiesta tante volte, dalla Regione, la disponibilità a prendere in gestione le case popolari ora in capo all'Aler. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

Delibera di giunta comunale per l’individuazione degli spazi in cui poter affiggere i manifesti elettorali. CASERTA Come per ogni campagna elettorale che si rispetti, anche stavolta troviamo in città manifesti oscurati. (CasertaCE)

I dati li ascolto poco e i confronti li faccio con i cittadini milanesi”. Pensiamo al primo” ha concluso Bernardo che ha partecipato ad un evento elettorale con il leader della Lega Matteo Salvini (LaPresse)

Bernardo li alza, mentre io cerco di lavorare e risolvere tutto, anche la vicenda degli spazi elettorali, che sarà presto sistemata". (MilanoToday.it)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 14 settembre 2021 – A partire da oggi, nei municipi 2, 6, 7 e 8, le postazioni destinate alla propaganda elettorale per l’elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale sono a disposizione delle liste aventi diritto. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

È questa l’iniziativa dei candidati di Fratelli d’Italia tenutasi in Corso Buenos Aires a Milano. L'iniziativa simbolica in Corso Buenos Aires scatena un battibecco. (LaPresse)

Colorita la risposta del candidato Gussoni che ha ribattuto “Quello che ti rompe il culo” L'iniziativa simbolica in Corso Buenos Aires scatena un battibecco. (LaPresse) Martelli per abbattere simbolicamente la pista ciclabile. (LaPresse)