Amelia: «Ritorno alla Roma con Mourinho? Non so cosa succederà, voglio crescere come allenatore

Amelia: «Ritorno alla Roma con Mourinho? Non so cosa succederà, voglio crescere come allenatore
LAROMA24 SPORT

Ci siamo sempre sentiti, abbiamo un ottimo rapporto, gli ho mandato un messaggio per dargli il benvenuto alla Roma.

L'ex portiere della Roma, ospite della trasmissione 'Calciomercato - L'originale', nega però questa possibilità: n"È stata su tutti i giornali questa possibilità, ma ho intrapreso un percorso, ho scelto di fare la gavetta per crescere come allenatore".

l suo nome è stato tra i primi che sono stati fatti per affiancare José Mourinho alla Roma. (LAROMA24)

Su altre testate

Gaetano D’Agostino parla dell’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio: ecco le sue dichiarazioni. Gaetano D’Agostino parla dell’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio. Sarri non deve compiere gli errori visti alla Juventus (Juventus News 24)

– Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! Sul possibile addio di Pellegrini, invece, è intervenuto Jacopo Palizzi a Tele Radio Stereo: “Pellegrini al Barcellona? (RomaNews)

Sarri accende il derby di Roma: il suo fumo copre il murales di Mourinho. vedi letture. I due allenatori accendono il derby di Roma: se l’arrivo dello Special One era stato salutato con un murales nel quartiere di Testaccio, ecco spuntare al suo fianco il volto del tecnico della Lazio. (TUTTO mercato WEB)

D'Agostino: «Sarri non deve commettere gli errori fatti con la Juve»

«Chi tra i due inciderà di più? Mourinho è quello più vicino ad avere la squadra adatta, ma Sarri ci mette poco a fare quello che desidera. (Lazio News 24)

SU SARRI – «Ha vinto uno scudetto con la Juventus, prima ancora aveva fatto grandi cose a Napoli. Stiamo parlando di Zdenek Zeman, ex allenatore di Lazio e Roma, tornato a parlare ai microfoni di Leggo. (Juventus News 24)

Sarri non deve compiere gli errori visti alla Juventus «Mourinho sa adattarsi meglio alle caratteristiche dei giocatori e sa motivarli. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr