Milano, cosparge di benzina la moglie che vuole lasciarlo: muore ustionato

Adnkronos INTERNO

Un 52enne di origine albanese si è cosparso di benzina poi ha coperto del liquido infiammabile anche la moglie - una connazionale di 41 anni - 'colpevole' di volersi separare da lui, ma quando l'accendino si è inceppato la donna è riuscita a mettersi ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

LADISPOLI – I Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia nel primo pomeriggio di giovedì hanno arrestato un 56enne ladispolano incensurato per danneggiamento, incendio e detenzione abusiva di armi. (La Voce del Popolo )

In coma Al culmine di una violenta lite con la moglie, un uomo di 40 anni ha cosparso di benzina la casa e ha appiccato il fuoco, ma le fiamme hanno avvolto lui provocandogli ... (Secondo Piano News)

Il marito è rimasto completamente avvolto dalle fiamme ed è morto questo pomeriggio. I due si stavano separando. (Milano Fanpage)

É accaduto ieri a Gorgonzola, in provincia di Milano, quando un albanese di 52 anni ha tentato di ... (Corriere Quotidiano)

Ha cercato di ucciderla, inondando di benzina tutta la casa e provando a cospargere anche la donna, che però è riuscita a salvarsi, saltando giù da una finestra al primo piano. L'uomo, 42 anni, è invece ricoverato in condizioni ... (Corriere della Sera)

Così il sindaco Crescenzo Paliotta commenta l’adesione al progetto […] (La Voce del Popolo )