Intesa Sanpaolo, premi fino a 3.140 euro ai dipendenti

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intesa Sanpaolo ha siglato oggi un accordo con tutte le Organizzazioni Sindacali relativo al Premio Variabile di Risultato (PVR) per l'anno 2025. Questo passo, spiegano dalla banca, mira a rafforzare il coinvolgimento e la partecipazione dei dipendenti nel raggiungimento degli obiettivi di gruppo, allineandosi ai principi cardine di trasparenza, inclusione, merito e orientamento a risultati sostenibili delineati nel Piano d'Impresa 2022-2025. (Torino Cronaca)
Ne parlano anche altri media
INTESA SANPAOLO: ACCORDO SINDACALE AUMENTA IL PREMIO VARIABILE DI RISULTATO 2025 PER LE PERSONE DELLA BANCA (Intesa Sanpaolo)
PREMIO BASE. Il Premio base è interamente concordato fra azienda e Organizzazioni sindacali. ACCORDO PVR 2025 (Fisac CGIL – Gruppo Intesa Sanpaolo)
È quanto stabilito da un accordo sottoscritto ieri da Fabi, First Cisl, Fisac Cgil, Uilca e Unisin con i vertici della banca. (FABI – Federazione Autonoma Bancari Italiani)

A stabilirlo è l’accordo sottoscritto da Fabi, First Cisl, Fisac Cgil, Uilca e Unisin con la banca. I premi varieranno da 1.275 euro a 3.140 euro sulla base della figura professionale e potranno essere incrementati del 30%, secondo i risultati del bilancio 2024, arrivando rispettivamente a 1.650 euro e fino a un massimo di 4.100 euro. (Il Sole 24 ORE)
Siglato l’accordo tra Intesa Sanpaolo e i sindacati sul Premio Variabile di Risultato 2025: premi aumentati e focus su merito e risultati (firstonline.info)
Intesa Sanpaolo e i sindacati Fabi, First Cisl, Fisac Cgil, Uilca e Unisin hanno sottoscritto l’accordo sul premio di risultato che interessa 70 mila dipendenti. Un premio variabile per tutti i dipendenti che oscillerà tra 1.275 e 3.140 euro in base all’inquadramento professionale. (Corriere della Sera)