LIVE TMW - Inter, Handanovic: "Conosciamo il Real: sta bene, ma proveremo a fermarlo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Per superare il Real Madrid a San Siro servirà la miglior versione del capitano nerazzurro che, tra poco, parlerà in conferenza stampa insieme all'allenatore.

- "Deve essere casomai uno stimolo, oggi siamo molto più esperti, consapevoli e determinati rispetto alle altre Inter.

Qualcuno in passato è stato più bravo e noi non all'altezza, domani comincia un nuovo cammino". 10.20 - Terminata la conferenza stampa di Samir Handanovic

Seguila LIVE su TuttoMercatoWeb. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Tra gli obiettivi c’è Milan Skriniar dell’Inter, per il quale i dirigenti stanno preparando un’offerta che possa convincere i nerazzurri. Per la prossima estate, i blancos hanno quindi intenzione di intervenire sul calciomercato per acquistare un difensore in grado di guidare la retroguardia madrilena. (Calcio mercato web)

Vogliamo passare il turno come sempre, magari negli altri anni qualcuno è stato più bravo di noi oppure non siamo stati all'altezza. Ma il passato è passato (Sport Mediaset)

Incontriamo una grandissima squadra ma sarà bellissimo esordire davanti ai nostri tifosi in un palcoscenico così. Sarà un girone non semplicissimo ma l'augurio è passare il girone. (Calciomercato.com)

Non me ne frega niente". vedi letture. Samir Handanovic, portiere e capitano dell'Inter, dopo aver parlato in conferenza stampa in vista del Real Madrid, ha parlato anche a Sport Mediaset:. Dopo il pari con la Samp sono arrivate subito le prime critiche, vi aspettavano al varco? Non me ne frega niente: vado avanti, siamo alla terza giornata, dobbiamo pensare a domani e non a quello che è successo ieri". (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante bosniaco porta con sè in dote, presenze, gol e grande esperienza nella massima competizione europea. Nell'Inter che si appresta a sfidare il Real Madrid nella prima sfida della Champions League 2021/22 c'è una certezza in più: Edin Dzeko. (fcinter1908)

Questa Inter, rispetto a quelle precedenti, ha più esperienza, è più consapevole e più determinata. Ma il passato è passato (Fcinternews.it)