Girone di ferro per i rossoneri: Pescara e Viterbese le novità, entusiasmo a Cerignola

FoggiaToday SPORT

L'appuntamento con la storia passerà dai tifosi, chiamati ad abbonarsi, "per vincere nuove sfide e per continuare a scrivere nuove pagine di storia"

La composizione dei gironi, con i club partecipanti alla Lega Pro 2022/23, sarà quindi completata solo a far data dal 2 agosto.

E' stato posticipato a domani, alle ore 12, il sorteggio dei calendari del campionato di Lega Pro 2022/23, la cui presentazione avverrà nel 'Salone d’Onore' del Coni in piazza Lauro De Bosis 15 a Roma, mentre l’evento sarà trasmesso in diretta su Rai Sport dalle 12. (FoggiaToday)

Su altre fonti

Lo scorso anno i dorici sono finiti dietro a Modena, Reggiana, Cesena, Virtus Entella e Pescara. Nessuna sorpresa, o quasi, con le ripescate Fermana e Torres inserite nel girone B come ci si attendeva. (il Resto del Carlino)

Il consiglio direttivo della Lega Pro, riunitosi oggi (4 agosto), ha diramato i gironi del prossimo campionato. Completano il quadro, Alessandria, Ancona, Cesena, Fermana, Fiorenzuola, Gubbio, Imolese, Olbia, Recanatese, Rimini, Torres, Virtus Entella e Vis Pesaro. (LuccaInDiretta)

La Lega ha reso noto ieri la composizione dei gironi della serie C, ma con l’incognita Teramo e Campobasso: entrambe hanno chiesto la riammissione al Consiglio di Stato che si pronuncerà il 25 agosto. (il Resto del Carlino)

Spazio anche per il Pescara, dirottato dopo l'esclusione del Campobasso. Incroci importanti per le formazioni appena citate, nella fascia meridionale spiccano il Crotone e le solite compagini pugliesi. (NapoliToday)

Per ora ci sono le rivali: 19 formazioni, tutte agguerrite e pericolse che si frapporranno, a partire dell’ultimo fine settimana di agosto, al sogno del Cavalluccio: un sogno chiamato serie B. (il Resto del Carlino)

Vicenza, Lecco, Mantova, Novara, Padova, Pergolettese, Piacenza, Pro Patria, Pro Sesto, Pro Vercelli, Renate, Sangiuliano, Trento, Triestina e Virtus Verona. (Udinese Blog)