Fratture e lesioni su due fratellini di 4 e 2 anni: madre e nonna allontanate e indagate per maltrattamenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

Due fratellini di 4 e 2 anni ricoverati in ospedale, con fratture e ecchimosi, e mamma e nonna allontanate con urgenza dalla casa familiare: è quanto accaduto in provincia di Cosenza dove sui piccoli ricoverati nel reparto di chirurgia pediatrica dell'Annunziata della città calabrese sono stati riscontrati presunti segni di percosse e maltrattamenti. Le due donne negano di avere responsabilità in tal senso, ma nel frattempo sono indagate per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali nei confronti dei due fratellini. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

I carabinieri della compagnia di Paola, nel Cosentino, hanno dato esecuzione a un decreto di allontanamento urgente dalla casa familiare con il divieto di avvicinamento nei confronti della madre e della nonna di due fratellini, ricoverati in ospedale per lesioni. (LAPRESSE)

COSENZA. Le due donne sono indagate per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali nei suoi confronti e del fratello più piccolo. (La Stampa)

(Adnkronos) - Sono indagate per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali la mamma e la nonna dei due fratellini ricoverati all'ospedale di Cosenza. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Fratellini di Cosenza in ospedale: indagate mamma e nonna per lesioni I piccoli sono ricoverati, ma non sono in pericolo di vita (Dire)

Le due donne allontanate da casa con divieto di avvicinamento: la madre fece dimettere il bimbo più grande dopo un primo ricovero (Open)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)