Gresini, riparte l'avventura MotoGP. La moglie: "Noi più forti delle difficoltà"

Gresini, riparte l'avventura MotoGP. La moglie: Noi più forti delle difficoltà
La Gazzetta dello Sport SPORT

Non c’è spazio per il timore in me, so che mi servirà tempo ma credo nel mio lavoro.

Un nuovo inizio con moto Ducati, con un supporto “tecnico e umano di primo piano, soprattutto umano direi”, ha sottolineato Gigi Dall’Igna, general manager Ducati, ospite dello show.

Bastianini e il debuttante Di Giannantonio sulle nuove moto Ducati. Andrea Fanì. Lo slogan per il nuovo team Gresini Racing MotoGP l’ha trovato Aldo Drudi: “Una livrea con un colore che esprime coraggio”. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Espargaro sbugiarda la teoria su Marquez: ecco la verità sulla Honda. MotoGP, Gigi Dall’Igna carica il team Gresini. Alla presentazione del Gresini Racing non poteva mancare Gigi Dall’Igna, boss di Ducati Corse e punto di riferimento per la MotoGP dal lato ingegneristico: “Il Gresini Racing è ormai parte della nostra grande famiglia. (ChePoker.it)

Mi piace pensare che Fausto ci stia guardando e sono convinta che sia orgoglioso della sua famiglia, ormai non faccio nemmeno distinzione da famiglia naturale e famiglia lavorativa, siamo un tutt’uno. "Spero piacciano anche agli altri! (Sky Sport)

La presentazione Sul palco insieme alla host dell’evento Vanessa Guerra si sono alternati dapprima Nadia Padovani, moglie di Fausto, che ha spiegato come il ritorno in MotoGP fosse un sogno del marito Fausto. (Motosprint.it)

MotoGp, ecco il Team Gresini. La moglie di Fausto: "Ci crediamo tanto"

Il team Gresini Racing si presenta con una lineup completamente italiana e le Ducati Desmosedici GP affidate a Bastianini e Di Giannantonio. Presenti oltre ai piloti ovviamente Nadia Padovani, moglie di Fausto che ha preso il comando del team diventando la prima team manager donna della MotoGP. (LiveGP.it)

Quando spingi forte, può capitare di fare un errore, ma con questa moto non incide sul tempo finale: è importante A Jerez ho provato la moto 2021, sono stato subito velocissimo. (Moto.it)

Siamo molto motivati, siamo arrivati ad essere il primo team MotoGP a presentarsi. Nadia Padovani Gresini, moglie di Fausto, gestisce il progetto: "Ci crediamo tanto, da un anno a questa parte ci abbiamo lavorato senza sosta. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr