Covid, Liguria: primo weekend in zona gialla, parla presidente Toti. "Nessun assembramento problematico. Chiesto a Governo di rivedere il divieto di consumo al banco"

IMPERIAPOST SALUTE

“La prima domenica in ‘giallo’ nella nostra regione volge ormai al termine, non ho ricevuto segnalazioni di assembramenti problematici.

Covid: il punto sulle vaccinazioni in Liguria. “La campagna di vaccinazione prosegue a ritmo sostenuto: oggi i liguri che hanno completato il ciclo vaccinale con la seconda dose hanno superato quota 200mila.

Per la seconda dose siamo al 13,12%, il 3,02% in più della media italiana”

Numeri che confermano il buon andamento della campagna nella nostra regione: abbiamo vaccinato il 27,98% della popolazione con una prima dose, il 4,18% in più della media nazionale. (IMPERIAPOST)

Se ne è parlato anche su altri media

Si stanno allestendo gli arredi nello stesso polo vaccinale per arrivare a 10 linee quindi 1.200 vaccini potenziali al giorno in base alle forniture Nel nuovo polo vaccinale di Sarzana sono attive 4 linee di vaccinazione che possono assicurare ulteriori 480 vaccini al giorno. (La Nazione)

Lutto a Imperia per la morte a 76 anni del colonnello della Finanza Roberto Niggi. Lascia la moglie Giuseppina e il figlio Leonardo. (Riviera24)

Cerca per città Accumoli Accumuli Airole alassio alba Albenga Alcúdia Amatrice Andagna Andora Antibes Apricale Aquila d'Arroscia Arconate Arma di Taggia Armo atami Aurigo avona Badalucco Bajardo barcellona Bordighera Borghetto d'Arroscia Borghetto San Nicolò Borghetto Santo Spirito Borgomaro Breil Breil sur Roya briga Buggiano Camporosso cannes Cap D'Ail Caravonica Carpasio Castel Vittorio Castellaro Castiglione Messer Raimondo Ceriana Cervo Cesio Châteauneuf-de-Grasse. (Riviera24)

Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % Sostenere la riqualificazione degli stabilimenti balneari, già dalla prossima estate, ci consentirà di migliorare ulteriormente l’accoglienza dei visitatori, con l’auspicio che possano arrivare numerosi, così come avvenuto durante la scorsa stagione». (Corriere di Lamezia)

La donna ha rinunciato a costituirsi parte civile nei confronti del marito, dichiarando di non aver mai subito alcuna costrizione Favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione erano le accuse che pendevano sul capo, rispettivamente di R. (Riviera24)

Il paese è in lutto per la scomparsa di Vittoria Guglielmi vedova Camillo, morta all’età di 83 anni. Lascia i figli Daniele e Davide, la nuora Marta, le nipoti Cecilia, Agnese e Anna e tutti i parenti. (Riviera24)