Il sottovalutato Spalletti. Voleva Napoli e il Napoli, e si vede - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Luciano Spalletti è un big del calcio italiano, una figura sottovalutata, un allenatore che ha sempre portato risultati ovunque sia andato

Composto, attento, ironico al punto giusto, determinato e romantico quando si stringe intorno ai pochi tifosi a Dimaro per un saluto.

È a Napoli perché voleva esserci da tempo e l’ha studiato, l’ha imparato, lo sta correggendo.

Il Napoli, così com’è, è la più rodata del torneo, la più affiatata, la più leggera. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

Inoltre, Alvino, ha aggiunto: "La priorità del club è quella di comprare un esterno sinistro, ma ho saputo quanto guadagnano realmente Ghoulam e Mario Rui, il primo prende sette milioni di euro l'anno, perché sui bilanci societari dobbiamo parlare del lordo, non del netto. (AreaNapoli.it)

Tante chiacchiere, tantissime chiacchiere, infinite chiacchiere, presentate il 30 giugno in pompa magna da un De Laurentiis mai così legato ad un suo nuovo acquisto e ripresentate poi in due puntate dal nuovo allenatore. (AreaNapoli.it)

Per oltre mezz'ora l'allenamento di ieri mattina è stato incentrato sul lavoro della linea a quattro rispetto alle varie situazioni di gioco, poi il secondo tronco, composto da centrocampisti e attaccanti, ha svolto esercitazione di sviluppo della fase offensiva. (Tutto Napoli)

Ciro Venerato ha commentato la conferenza stampa di ieri di Luciano Spalletti: "La prima mi è piaciuta, la seconda mi ha entusiasmato". Ciro Venerato, esperto di mercato della Rai, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: "Conferenza Spalletti? (AreaNapoli.it)

Umberto Chiariello ha svelato un retroscena su Maurizio Sarri e Jorginho: "Il tecnico gli ha insegnato come posizionarsi in diagonale". Sarri gli ha insegnato come posizionarsi in diagonale e oggi è un maestro in quel ruolo. (AreaNapoli.it)

Sul ritorno dell'ex vice allenatore di Sarri e Insigne, De Canio, aggiunge: "Calzona, come tutti i vice allenatori, è importante. Io sono molto fiducioso" (AreaNapoli.it)