Ungheria. Un referendum sui migranti. Clima d'intolleranza

DazebaoNews ESTERI

BUDAPEST - Di rado in Ungheria è stata investita tanta energia in una campagna elettorale come in quella per il referendum odierno sulle quote di richiedenti asilo decise dall'Unione europea. Il governo di Viktor Orban si oppone categoricamente al ... (DazebaoNews)

Su altre testate

BUDAPEST - Il presidente dell'Ufficio elettorale nazionale ungherese (Nvi), Andras Patyi, ha detto in tv che il referendum in Ungheria sulla ripartizione dei migranti nell'Ue non ha raggiunto il quorum del 50%. (Corriere Adriatico)

Una domanda che si accorda perfettamente con i toni tenuti dalle campagne del governo con riferimenti all'aumento ... (CorriereCity)

Fallisce il referendum dell'Ungheria sulle quote migranti. All'indomani del controverso appuntamento alle urne, si conferma l'esito annunciato dal premier anti migranti Victor Orban: comunque vada, sarà un successo. (Avvenire.it)

Il governo del primo ministro Viktor Orbán, del partito di destra Fidesz, incoraggia i cittadini ungheresi a votare no al referendum piano di reinsediamento dei migranti nel paese ... (Internazionale)

di F. Più informazioni su: Ungheria, Unione ... (Il Fatto Quotidiano)

Lo comunica il sito "Ufficio nazionale delle elezioni" (Nvi). BUDAPEST - E' stata del 43,42% l'affluenza al referendum in Ungheria sulle quote Ue dei migranti. (Giornale di Puglia)