Roma e Milan, Totti esalta Ibra e parla a Zaniolo: “Ci aggiorniamo fra 10 anni”

CalcioMercato.it SPORT

Roma e Napoli possono fare benissimo e molto meglio rispetto alla passata stagione.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Milan solo in testa.

Totti ha parlato anche di Zaniolo: “Tutti ci auguriamo che diventi un campione ma deve ancora dimostrare tanto.

Totti esalta Ibrahimovic e Mourinho, parla di Zaniolo, Pellegrini, Roma e corsa scudetto. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Interpellato su Nicolò Zaniolo e il suo momento, la leggenda della Roma Francesco Totti risponde a La Gazzetta dello Sport: “È giovane e torna dopo due gravi infortuni. Quello che succede fuori dal campo a Roma è fondamentale: viene davanti a tutto. (SOS Fanta)

Francesco Totti ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport. Presto per giudicare il campionato, ma Roma e Napoli possono fare bene, meglio dello scorso anno (CalcioNapoli1926.it)

Fa da parafulmine, una capacità che in una città come Roma può risultare determinante" Fa da parafulmine e a Roma può risultare determinante". vedi letture. Francesco Totti ha rilasciato oggi un'intervista alla Gazzetta dello Sport parlando dell'arrivo di Mourinho alla Roma e del valore del tecnico portoghese: "La notizia è che abbia scelto la Roma. (TUTTO mercato WEB)

Francesco Totti non promuove Nicolò Zaniolo per comportamento e carattere: il consiglio dell’ex capitano della Roma. Proprio l’ex capitano della Roma ne parla alla Gazzetta dello Sport, ma mostra tutto il suo scetticismo nei confronti del classe 1999. (Calciopolis)

Francesco Totti, storico ex capitano della Roma e ora al vertice di un'agenzia di scouting, ha parlato alla Gazzetta dello Sport della corsa al titolo: "Siamo alle primissime giornate, è tutto in alto mare. (Tutto Napoli)

La trasferta di Liverpool diventa così per Ibra la prima occasione per riscrivere di nuovo la storia, un obiettivo reso possibile dalla professionalità e dalla maniacalità con cui sta gestendo anche questi ultimi anni di carriera. (Calciomercato.com)