Roma e Milan, Totti esalta Ibra e parla a Zaniolo: “Ci aggiorniamo fra 10 anni”

Roma e Milan, Totti esalta Ibra e parla a Zaniolo: “Ci aggiorniamo fra 10 anni”
CalcioMercato.it SPORT

Roma e Napoli possono fare benissimo e molto meglio rispetto alla passata stagione.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Milan solo in testa.

Totti ha parlato anche di Zaniolo: “Tutti ci auguriamo che diventi un campione ma deve ancora dimostrare tanto.

Totti esalta Ibrahimovic e Mourinho, parla di Zaniolo, Pellegrini, Roma e corsa scudetto. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Francesco Totti ha parlato del campionato italiano: "Siamo solo alle primissime giornate, è ancora tutto in alto mare. Roma e Napoli possono fare benissimo e molto meglio rispetto alla passata stagione. (Tutto Napoli)

Ha grandissime prospettive e può certamente fare una grande carriera, riaggiorniamoci tra dieci anni per vedere che livello avrà raggiunto". Si mette davanti a tutti, fa da parafulmine, è una capacità che in una città come Roma può risultare determinante" (Sport Mediaset)

E la Juve arriverà". vedi letture. Francesco Totti, storico ex capitano della Roma e ora al vertice di un'agenzia di scouting, ha parlato alla Gazzetta dello Sport della corsa al titolo: "Siamo alle primissime giornate, è tutto in alto mare. (TUTTO mercato WEB)

Totti: ” Scudetto? È ancora presto, ma attenzione al Napoli. Farà benissimo”

Roma e Napoli possono fare molto meglio dell'anno scorso. Ma riparliamone più avanti, a tre quarti di stagione almeno” (Milan News)

Non c'è una squadra che distruggerà il campionato. Ma riparliamone più avanti, a tre quarti di stagione almeno" (CalcioNapoli24)

Tutti ci auguriamo diventi un campione, ma deve ancora dimostrare tanto, maturare anche dal punto di vista caratteriale e professionale e "aiutarsi di più". Francesco Totti ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr