Juve Primavera, Bonatti: 'La nostra scelta di dare spazio ai giovani è in controtendenza'

ilBianconero SPORT

di Marco Amato, inviato a Vinovo. Andrea Bonatti, allenatore della Juve Primavera, è intervenuto al termine della partita contro la Spal: "Questo è un campionato molto equilibrato.

Hanno gamba per ripartire, si chiudono bassi, hanno struttura fisica, gamba per rientrare e raddoppiare, diventa tutto più complicato se poi alla prima occasione passano in vantaggio.

Ci teniamo il coraggio che abbiamo avuto da inizio stagione, la scelta in controtendenza di dare fiducia ai giovani". (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

di Marco Amato, inviato a Vinovo. La Juve Primavera perde imbattibilità e primato. Un passo falso da cui ripartire: domenica ci sarà il derby contro il Torino. (ilBianconero)

Seck penetra in area e crossa rasoterra per il compagno, che beffa Garofani sul secondo palo. 31' - Miretti prova a imbeccare Chibozo; strepitoso Yabre in chiusura. (Tutto Juve)

Scurto confessa: «La Juve Primavera è una grande squadra: si tratta di una formazione organizzata e con grande qualità». Al termine della bellissima vittoria in casa della Juventus, l’allenatore della SPAL Giuseppe Scurto è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società di Ferrara (Juventus News 24)

Gli estensi continuano a spaccare in due la Juve, con azioni sontuose IDEE CHIARE. . Nonostante le tante assenze, mister Scurto schiera una formazione che negli interpreti si avvicina molto a quella titolare. (La Nuova Ferrara)

Pierluigi Casiraghi siglò una doppietta da tre punti. In quel match Gianfranco Zola sbagliò anche un calcio di rigore. (CIP)

E’ stato scelto l’arbitro per Torino Juve Primavera. A dirigere il derby di Torino sarà Mario Vigile di Cosenza. (Juventus News 24)