Oggi in programma il Consiglio Direttivo Dilettanti, per il Palermo C sempre più vicina

Giornale di Sicilia SPORT

Nei prossimi giorni è infatti in programma un vertice societario per discutere in primis della posizione del tecnico Rosario Pergolizzi.

Un altro pass fondamentale ma per l’ufficialità della promozione del Palermo in serie C bisognerà attendere ancora qualche giorno.

Il Consiglio Direttivo discuterà sulle modalità delle promozioni e retrocessioni della serie D, ovviamente proporrà la promozione per le prime nove di ogni girone e quindi anche per il Palermo. (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

Dal girone I, così, retrocederebbero in Eccellenza Palmese, San Tommaso, Marsala e Corigliano. (GoalSicilia.it)

La Lega Nazionale Dilettanti, che avrebbe anche potuto decidere direttamente in autonomia senza far fare un'ulteriore passaggio, ha fatto sapere in una nota che "sarà sempre il Consiglio Federale a stabilire i criteri relativi agli esiti delle competizioni su proposta del Consiglio Direttivo della LND che si terrà venerdì". (Diario Sportivo)

Ed in zona retrocessione in Serie D, soltanto l'ultima classificata al momento dello stop dei campionati rischierebbe davvero di scendere di categoria. Domani sarà il giorno del giudizio, anche dalla Serie D in giù. (TuttoCalcioPuglia.com)

Quando giocavo anche 10 giorni fermi facevano la differenza quindi sarà complesso ripartire dopo due mesi e mezzo di blocco totale”. Queste le sue parole: “Questa è una chance importante per il Bari, giocarsi la promozione sul campo è l’occasione che stavano aspettando. (BARI CALCIO)

Sale la tensione per l'attesissimo Consiglio della Lega Nazionale Dilettanti, il cui inizio è fissato per le ore 12:00. Sarà difficile arrivare a una conclusione comune ma valuteremo tutte le questioni e in serata uscirà un documento ufficiale. (SvSport.it)

Ne usciamo collaborando tutti, bisogna sedersi a un tavolo, con meno burocrazia, e trovare una soluzione, perché un protocollo che non si può applicare è sostanzialmente un protocollo inutile”. non si può giocare e di questo se ne era reso conto anche il presidente Ghirelli. (TuttoAvellino.it)