Oggi in programma il Consiglio Direttivo Dilettanti, per il Palermo C sempre più vicina

Giornale di Sicilia Giornale di Sicilia (Sport)

Nei prossimi giorni è infatti in programma un vertice societario per discutere in primis della posizione del tecnico Rosario Pergolizzi.

Un altro pass fondamentale ma per l’ufficialità della promozione del Palermo in serie C bisognerà attendere ancora qualche giorno.

Su altre testate

Corriere della Sera sulla ripresa della Serie A: "Divisi al traguardo". vedi letture. "Divisi al traguardo" scrive il Corriere della Sera in apertura della sua sezione sportiva, a pagina 42. Il calcio cerca una tormentata via d’uscita, la data per riprendere è il 13 giugno, ma potrebbe slittare. (TUTTO mercato WEB)

Domani sarà il giorno del giudizio, anche dalla Serie D in giù. Ed in zona retrocessione in Serie D, soltanto l'ultima classificata al momento dello stop dei campionati rischierebbe davvero di scendere di categoria. (TuttoCalcioPuglia.com)

Ecco il documento completo:. Il Consiglio Federale premesso che. ‐ l’art. 218 del decreto “Rilancio” così, tra l’altro, prevede: “1. (TuttoReggina.com)

Le Women sono l’unica squadra femminile al lavoro in Italia (il discorso si può allargare anche al mondo maschile, per quel che riguarda serie C, Primavera e forse non soltanto) ma il campionato di A non ha alcuna notizia riguardo la ripartenza, ostaggio anche del nodo del professionismo. (TUTTO mercato WEB)

Il Consiglio, presieduto da Cosimo Sibilia, è iniziato e presto si avranno notizie sulle decisioni prese. Con ogni probabilità verrà proposto la promozione delle prime dei nove gironi di Serie D. (ForzaPalermo.it)

Dal girone I, così, retrocederebbero in Eccellenza Palmese, San Tommaso, Marsala e Corigliano. (GoalSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr