Hakimi a El Chiringuito: «Scudetto importante, ma il Real era casa mia…»

Hakimi a El Chiringuito: «Scudetto importante, ma il Real era casa mia…»
Calcio News 24 SPORT

SCUDETTO – «Ho passato la giornata a casa guardando Sassuolo-Atalanta: è un titolo che conta molto per me perché nell’Inter mi sento importante.

Achraf Hakimi è stato uno dei protagonisti dello Scudetto dell’Inter: le dichiarazioni dell’esterno marocchino a El Chiringuito. Achraf Hakimi è intervenuto ai microfoni della nota trasmissione spagnola El Chiringuito, parlando dell’Inter Campione d’Italia, ma anche ovviamente del suo rapporto con il Real Madrid (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

Inter senti Camano: “Lautaro e Hakimi felicissimi per lo scudetto”. A meno di ventiquattro ore dalla vittoria dello scudetto, Martin Camano si è detto molto contento e soddisfatto della stagione di Lautaro Martinez ed Achraf Hakimi. (Europa Calcio)

Inter, parla Hakimi – Queste le sue parole:. “La mia stagione? Direi che è stata molto positiva per essere la prima in Serie A. Real Madrid? (Europa Calcio)

Anche Nicolò non molla mai. Cagliaritano doc, che ha già avuto parole pesanti da un certo Gigi Riva il centrocampista è ormai pedina fondamentale per Conte e per Mancini con la nazionale italiana, che si appresta a giocare l’europeo dal prossimo 11 giugno. (Calcio Casteddu)

Inter, lo scudetto delle notti insonni | I tre momenti chiave: da Eriksen alla svolta tattica

Non so chi abbia preso la decisione ma il Real era casa mia e sarei stato felice di combattere per un posto da titolare a Madrid. Hanno avuto l’occasione di comprarmi, un anno fa potevo tornare indietro ma il Real Madrid ha fatto scelte diverse. (CIP)

Alla luce delle restrizioni economiche, la società decide di lasciare la rosa inalterata e di tentare di rivalutare anche Eriksen. A dicembre, per voce di Beppe Marotta, Christian Eriksen era praticamente sul calciomercato, poi la svolta. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr