Marvel's Spider-Man Remastered si gioca in mobilità

Ricordiamo che questa edizione del gioco è la versione rimasterizzata dell'originale uscita nel 2016 su PlayStation 4 (qui la nostra recensione) e include anche tutti i contenuti aggiuntivi usciti nel corso degli anni.

Mancano pochi giorni al debutto ufficiale di Marvel's Spider-Man Remastered anche su PC , in arrivo su Epic Games Store e Steam il prossimo 12 agosto .

Entro l'anno arriverà su PC anche l'espansione standalone Marvel's Spider-Man: Miles Morales, titolo di lancio di PS5 che abbiamo recensito al tempo

Ciò significa che anche i possessori della console portatile di Steam (ricordiamo che Steam Deck è a tutti gli effetti un PC, ma il form factor e l'esperienza d'uso sono quelli tipici delle console) potranno giocare al primo capitolo della serie dedicata all'eroe Marvel più famoso anche in mobilità. (HDblog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Marvel's Spider-Man Remastered is Steam Deck Verified! Non è stato rivelato se Miles Morales sarà un titolo verificato su Steam Deck, ma si spera che lo sia in futuro (Eurogamer.it)

Oltre a Marvel’s Spider-Man Remastered, anche Marvel’s Spider-Man: Miles Morales dovrebbe uscire su PC, potenzialmente entro la fine dell’anno. Verificato da STEAM. Questa verifica significa che i fan dovrebbero essere in grado di giocare a Marvel’s Spider-Man Remastered su Steam Deck quando uscirà per PC il 12 agosto. (TecnoAndroid.it)

Mancano pochi giorni all’uscita di Marvel’s Spider-Man Remastered su PC e i possessori di Steam Deck si stavano chiedendo già da un bel po’ se avrebbero potuto giocarci sui loro dispositivi. (The Games Machine)

Marvel's Spider-Man per PC è stato mostrato con alcune immagini provenienti da un leak, pubblicate su Twitter forse per errore da un utente che è evidentemente già in possesso del gioco: probabile si tratti di un codice review. (Multiplayer.it)

Quando manca sempre meno al lancio della versione PC di Marvel’s Spider-Man Remastered, in programma tra ormai pochi giorni, in queste ore stanno circolando sul web alcuni screenshot che potrebbero aver mostrato le prime immagini in gioco di questa nuova versione del titolo con protagonista l’Uomo Ragno. (Game-eXperience.it)

Da febbraio (giorno di lancio dell’handled di Gabe Newell e soci), l’elenco dei giochi verificati è aumentato a dismisura. Il comunicato è breve, ma decisamente chiaro: “Marvel’s Spider-Man Remastered è verificato per Steam Deck”, si legge nel cinguettio lanciato dai due studi di sviluppo. (Tom's Hardware Italia)