Anticipazioni Beautiful, matrimonio a Los Angeles: nuovi colpi di scena

Anticipazioni Beautiful, matrimonio a Los Angeles: nuovi colpi di scena
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Le anticipazioni americane di Beautiful fanno sapere di un nuovo matrimonio in quel di Los Angeles: tanti colpi di scena. Nelle prossime puntate americane di Bold and Beautiful, Steffy conoscerà finalmente i genitori di Finn e potrà dire di saperne qualcosa in più sul passato del futuro marito.

LEGGI ANCHE > > > Netflix, dramma per l’attore di una celebre serie: “Sono finito in terapia”. Anticipazioni Beautiful, il matrimonio sfugge di mano?

Due nuovi ingressi, dunque, nella soap opera americana: Naomi Matsuda e Ted King saranno i genitori di Finn. (Inews24)

Ne parlano anche altre testate

Nelle nuove puntate di Beautiful Flo dirà a Sally che Wyatt non accetterà mai di darle un figlio. Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Steffy ha un grave incidente. Beautiful continua ad andare in onda su Canale 5 ogni giorno alle 13:45. (Lanostratv)

Beautiful, anticipazioni 18 luglio: prosegue lo scontro tra Flo e Sally. Beautiful, anticipazioni 18 luglio: ora che Flo ha scoperto ciò che ha fatto Sally, vuole che lo sappiano anche gli altri. Flo, dopo molte tensioni e dubbi, ha finalmente scoperto che Sally si è finta malata terminale. (NonSoloRiciclo)

Muore Andrea Camilleri, “padre” del Commissario Montalbano – VIDEO. Dalle anticipazioni americane di Beautiful sappiamo che la tensione tra Sally e Flo sarà spezzata dalla dottoressa Escobar (Yeslife)

Beautiful anticipazioni puntate italiane dal 18 al 24 luglio 2021

A rassicurarlo ci pensa Bill…. Il tentativo di Sally di baciare Wyatt ha fatto ingelosire Flo non più disposta ora ad assecondare la Spectra nonostante la sua presunta malattia. Ora Sally dovrà raccontare la verità a Wyatt, in caso contrario lo farà lei…. (SoloDonna)

Per la bella Sally, potrebbero arrivare guai grossi, Florence infatti ha scoperto la verità ed ha tutta l’intenzione di rivelarla. Beautiful, Sally è stata scoperta. Stando alle anticipazioni nelle prossime puntate di Beautiful che andranno in onda a partire da Domenica 18 luglio sino a sabato 24, ci saranno dei colpi di scena davvero coinvolgenti. (Solonotizie24)

Florence viene colpita alla testa e Sally, completamente fuori di testa, non vuole in alcun modo arrendersi, neanche ora. La figlia di Shauna ha finto di essere gravemente malata per tornare insieme al giovane Spencer. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr