Spank nei cinema con il trailer del film Le pene d’amore di Spank
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il film “Le pene d’amore di Spank”, del 1982, torna nei cinema italiani per celebrare San Valentino. Questo lungometraggio animato, tratto dal manga di Shun’ichi Yukimuro e Shizue Takanashi, rappresenta un’importante reunion per i fan della serie. L’appuntamento è fissato dal 13 al 16 febbraio, e le prevendite inizieranno il 16 gennaio. La storia racconta le avventure dell’imbranato cagnolino Spank e del suo amore per Anna, promettendo emozioni e nostalgia per tutti coloro che sono cresciuti con questo amato personaggio. (SofiaOggi.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Questo film, prodotto da Amazon MGM e basato sul romanzo di Chuck Dixon, racconta la storia di un veterano delle operazioni speciali costretto a tornare in azione per salvare una giovane donna. Il nuovo thriller d’azione “A Working Man”, diretto da David Ayer e con Jason Statham protagonista, ha catturato l’attenzione del pubblico grazie al suo primo trailer rilasciato. (SofiaOggi.com)
Il trailer ha attirato l’attenzione per la sua trama avvincente e i colpi di scena inaspettati. Il film “Companion”, diretto da Drew Hancock, è un thriller che debutterà nelle sale italiane il 30 gennaio. (SofiaOggi.com)