Il questionario shock del Campidoglio: "Quanto ti vergogni di tuo figlio disabile?"

Il questionario shock del Campidoglio: Quanto ti vergogni di tuo figlio disabile?
Altri dettagli:
Repubblica Roma INTERNO

E ora gli ufffici comunali di Roma cercano di porre rimedio

Il questionario shock del Campidoglio: "Quanto ti vergogni di tuo figlio disabile?"

di Clemente Pistilli. Il Comune invia un modulo ai caregiver per accedere ai (pochi) servizi.

Padri e madri invitati a fare una valutazione da uno a quattro.

L'altra domanda: "Quanto risentimento provi nei suoi confronti?".

(Repubblica Roma)

Su altre fonti

"Quanto ti vergogni dei tuoi figli disabili? (Repubblica Roma)

Il malcontento finisce sui social e da lì risale la catena dell’informazione: "Questionario ignobile". Il questionario somministrato dal comune di Nettuno, basso Lazio, ai richiedenti sostegno economico per disabilità in famiglia produce un pandemonio su scala nazionale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Bene quegli interventi, ma il questionario è inaccettabile» Sinora nel Lazio sono stati effettuati corsi formativi sulla disabilità e sono stati creati gruppi di auto mutuo aiuto. (Rolling Stone Italia)

Disabile legge 104: se muore cosa succede alle agevolazioni auto? La risposta è semplice

La convivenza con il familiare che si assiste è un requisito indispensabile per poter fruire del congedo legge 104 Un lavoratore può chiedere il congedo legge 104 per assistere un familiare con disabilità grave. (InformazioneOggi.it)

Non risponderei insultando, proverei solo un’infinita pena per quella povera persona che qualcuno avrà nutrito con i liquami della più bigotta ignoranza. Sfido chiunque ad avere il coraggio di chiedermi quanto io possa vergognarmi di mio figlio disabile. (La Stampa)

Se hai dubbi o vuoi porre una domanda di carattere previdenziale, fiscale e legge 104, invia qui il tuo quesito Agevolazioni auto e morte assistito. Alla morte del familiare disabile cosa succedere alle agevolazioni auto? (InformazioneOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr